Adele imita le mosse di Beyoncé…il risultato è esilarante (VIDEO)

di Silvia Mella -
3 876

L’amore di Adele per Beyoncé non ha limiti, a tal punto che la britannica ha provato a imitare i balletti dell’amica. Ecco il risultato…

Tra i tanti divertenti sketch di Adele mancava l’imitazione dei passi della sua adorata collega e amica Beyoncé. Sul palco di Melbourne è arrivata anche quella…

adele-25-tour-aus

L’Adele Live 2016/17 è ripartito lo scorso 28 febbraio da Perth (Australia) per la penultima leg mondiale, quella Oceanica, che ha visto la cantante far tappa nella terra dei canguri fino al 19 marzo, dove si è svolta l’ultima data australiana a Melbourne, prima di partire alla volta di Auckland (Nuova Zelanda), dove si svolgeranno gli ultimi 3 concerti.
Come di consueto, i live della prorompente artista si dividono tra momenti di grande emozione, quelli che ovviamente coincidono con le performance canore, e altri di puro divertimento, durante i quali Adele dà il meglio di sé facendo uscire quel lato comico che poco c’azzecca con le sue canzoni.

Proprio davanti ai 75.000 fans accorsi all’Etihad Stadium di Melbourne per vederla, la neo sposa (QUI per approfondire) si è lasciata andare ad un esilarante sketch, che ha completamente mandato in delirio la folla. Cosa ha fatto? Ve lo spieghiamo subito.

L’artista si è avvicinata ad un ventilatore ed ha cominciato a sventolare i capelli nel tentativo di imitare le sexy mosse del suo idolo Beyoncé. Il risultato non è propriamente lo stesso…

“Datemi il ritmo…non so proprio come faccia!” ha detto Adele prima di scoppiare in una fragorosa risata”

Il ciclone Adele è inarrestabile. Prima di cimentarsi in quelle “sensuali” mosse per emulare Queen Bey, la popstar era addirittura arrivata ad interrompere il concerto per riprendere la security, a suo dire troppo severa con il pubblico:

“Se non possono ballare cosa sono venuti a fare in un c…. di show musicale?”

 

  • Deddy

    Grande Adele hahaha
    O.t. avete qualche performance live disastrosa da consigliarmi? Grazie :)

    • Alberto Maccariello

      ma come disastrosa? ahahaah

      • Deddy

        Haha volevo divertirmi un po’ hahha