Come sappiamo dopo l’enorme successo di “21”, Adele si è presa una meritata pausa, la quale potrebbe terminare nei prossimi mesi. Infatti la cantante ha ricevuto la proposta di interpretare Dusty Spronfield in un film sulla vita della celebre cantante che verrà girato nel 2014.  Se accettato, questo impegno andrebbe ad aggiungersi al nuovo album il quale è previsto ugualmente per il prossimo anno.

Adele 51184

Adele ha peraltro sempre ammesso di avere una grande ammirazione per la Springfield che ha influenzato la sua musica.

Il film dovrebbe essere ambientato nella fine degli anni 60′ periodo in cui Dusty Springfield si trasferì negli Stati Uniti per registrare uno dei suoi album più famosi: “Dusty In Memphis”.

Photo of Dusty SPRINGFIELD

Adele non ha mai interpretato ruoli cinematografici finora di conseguenza sarà interessante vedere come se la caverà qualora dovesse accettare questo ruolo da protagonista.

4 Commenti

  1. Se il film si rivelasse un successo allora Adele dominerebbe completamente il mondo dello spettacolo per un po’ di mesi, dal momento che essendo un film per meta’ musicale uscira’ sicuramente l’album soundtrack con le canzoni di Dusty reinterpretate da Adele, aggiungete poi il suo terzo album (che potrebbe pero’ uscire anche prima di tutto il ciclo film+colonna sonora), possiamo confermare che il successo di Adele continuera’ ancora per molto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here