Screen Shot 2015-11-24 at 11.58.08 PM

Solo ieri vi abbiamo parlato della straordinaria performance di “Water Under The Bridge” e del gioco piuttosto divertente al quale Adele si è sottoposta durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Ebbene dopo sole 24 ore da una serata già di per sé entusiasmante, Jimmy Fallon ha deciso di rincarare la dose il successivo Martedì, mandando in onda un secondo spezzone della registrazione nel quale possiamo ammirare la diva britannica proporre un ennesimo live di “Hello”.

Chiunque oramai ha avuto modo di ascoltare anche solo per sbaglio la hit, data la perenne presenza nelle radio di tutto il mondo e la risonanza mediatica riscontrata. Nessuno però hai mai udito finora una versione del genere.

La cantante infatti ha reinterpretato il brano accompagnata dal presentatore Jimmy Fallon stesso, dal gruppo hip hop statunitense The Roots e da una serie di spiritosi strumenti musicali che in genere è possibile trovare in una classica scuola materna.

Con l’aiuto di una combriccola più che esilarante alle prese con xilofoni colorati, tamburelli, un kazoo, un blocco di legno e un sonaglio a forma di banana , Adele ci ha presentato una nuova versione di “Hello” completamente stravolta ma altrettanto efficace e ha dato nuovamente prova delle sue grandissime capacità vocali.

Di seguito il video della performance:

Avete apprezzato anche voi l’arrangiamento decisamente “fuori dalle righe” utilizzato per il brano? E’ possibile secondo voi rendere un capolavoro meglio di ciò che già è?

 

 

  • Fighter

    😂😂😂 magari ne avesse fatto una versione così bella e catchy

  • In love with MUSIC

    a me sembra molto bello, esalta forse la sua voce?!

  • FREAK

    Ottimo risultato! Chissà quanto è stato divertente

  • Carlo13

    Ahah simpaticissimi!!! Che voce Adele 😍😍