Adele tra 18 mesi

Già il nome del singolo del maestoso comeback di Adele ci aveva fatto pensare all’iconica hit dal sapore retrò di Lionel Richie, il cui titolo è intitolato appunto “Hello”. Fortunatamente i fan hanno subito fatto notare l’uguaglianza del titolo a Richie, il quale si è immediatamente innamorato della smash hit ed ora muore dalla voglia di incidere un duetto con la cantante dei record.

Ecco quanto dichiarato in un’intervista al London Evening Standard a proposito di quest’idea, che non sembra più un lampo di genio buttato lì senza certezze:

Quando la domanda è saltata fuori, “Lionel, a proposito di te e Adele?”, io dissi ” Sono sicuro che da qualche parte e in qualunque modo noi faremo un duetto!”

Ma proprio adesso non si può… lei è concentrata sulla promozione del suo nuovo album, che vi consiglio con tutto me stesso, poi partirà per il suo primo grande tour mondiale. Così siamo distanti circa un anno e mezzo, 18 mesi, dalla registrazione di qualcosa, qualunque cosa basta che vada bene a lei!

Adesso in questo periodo di stallo non si può andare in studio insieme perchè lei è concentrata sulla sua famiglia, sulla sua salute e su quello che dovrà fare per rendere i concerti indimenticabili. Un lavorone insomma!

In un’altra intervista, questa volta per E! News, ha risposto apertamente a tutte le persone che avevano accusato di plagio la cantante britannica per il titolo uguale. Ecco come:

Non avete idea di quante persone mi hanno chiamato al telefono dicendomi “La vuoi lasciare andare? Ti ha rubato Hello!” Io ho risposto che non possiedo la canzone e il suo nome ma solamente la melodia, p.s. diversissima dalla mia.

La leggenda della musica ha inoltre dichiarato di amare l’ormai virale fan mash-up in cui lui e Adele sembrano interagire attraverso alcuni versi delle loro canzoni.

Non è divertente?! E’ esilarante!

Voi che ne pensate? Sareste contenti di un duetto tra due leggende musicali?

4 Commenti

  1. Beh, nel 1981 Richie con Diana Ross cantò Endless Love, uno dei più suggestivi duetti in assoluto, quindi sarebbe molto interessante una collaborazione con Adele, magari come in quell’occasione per una colonna sonora, perchè no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here