La cantante britannica Adele non accenna a perdere colpi e continua incessantemente la promozione del nuovo album “25”, rilasciato solo 3 giorni fa e già campione assoluto di vendite (2,3 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti!).

adele-water-under-the-bridge-performance (1)

L’interprete ha voluto dare un assaggio del suo nuovo progetto, proponendo al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon un live mozzafiato di “Water Under The Bridge”, brano in cui la cantante chiede ad un ragazzo di non giocare con i suoi sentimenti e lo incita a prendere una decisione riguardo la loro relazione.

La up-tempo si discosta notevolmente dalle ballate a cui Adele ci ha abituato nel corso degli anni ma, grazie proprio ad un sound fresco e percussioni più che riconoscibili, contribuisce a rendere “25” un disco ben studiato ed eterogeneo.

La standing ovation, da parte del pubblico dello Show, susseguita all’esibizione, lascia ben poco spazio ai commenti e, da sola, riesce ad elogiare la voce angelica della cantautrice, più in forma che mai.

Di seguito il video del live:

Dopo la performance, Adele ha avuto anche modo di mettersi in gioco e dimostrare la sua già ben nota vena ironica giocando alla “Scatola delle Bugie” con Jimmy Fallon, divertendo e intrattenendo perfettamente un pubblico in delirio.

Durante la “Box Of Lies” i due giocatori devono cercare di indovinare se l’altro stia dicendo la verità circa il contenuto della scatola scelta.

L’artista si è trovata a dover descrivere un Tirannosauro vestito da cowboy e una giraffa con 3 ciambelle attorno al collo.

Qui l’esilarante scenetta comica:

Cosa pensate della performance e di questo brano?

7 Commenti

  1. La canzone e fresca e radiofonica tantissimo….ma non e un grandissimo pezzo devo ammettere, di sicuro con questo pezzo adele vuole un tantino discostarsi dalle solite ballad che propone che alla fine potrebbero stancare!!

  2. Water under the bridge è una canzone notevole, ma la sua interpretazione la rende grandiosa. Performance pulita ed intensa. Non ci si aspetta altro.

  3. Sempre bravissima altra stupenda performance! Non male questa canzone di 25 mentre poi simpaticissima dopo e anche di viso molto carina Adele! È proprio un grande jimmy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here