I fans di Adele già tremano. La diva ancora una volta parla della possibilità di lasciare per sempre i palchi. Basta tour per la cantante?

Adele

La leg oceanica dell’Adele Live 2017 è terminata il 26 marzo con la tappa di Auckland. Ora Adele è in pausa fino a fine giugno ma, prima di congedarsi dal pubblico neozelandese, ha sganciato una bomba che certo non è passata inosservata. 

Davanti ai 40.000 giunti al Mt. Smart Stadium di Auckland, la cantante si è lasciata scappare una confidenza che ha spiazzato tutti:

“Andare in tour non è un qualcosa in cui sono brava…gli applausi mi fanno sentire un tantino vulnerabile. Non so se lo farò ancora. L’unico motivo per cui faccio i tour siete voi. Non sono sicura che andare in tour sia una cosa che mi appassiona”

Non è la prima in effetti volta che Adele fa preoccupare i fans parlano di pause senza un termine di scadenza, idea di rinunciare ai live e, addirittura, pensieri di appendere il microfono al chiodo per dedicarsi esclusivamente alla vita di moglie e mamma. E’ vero che la britannica in questi pochi anni di carriera ha già raggiunto traguardi incredibili e appaganti, ma credete davvero che sia già pronta a lasciarsi alle spalle questo lavoro? A noi sembra impossibile…

Per fortuna durante il concerto non sono mancati momenti esilaranti, primo fra tutti l’invasione su un palco di un scarafaggio che si è fiondato sulla cantante, la quale ha cominciato a rotolarsi a terra come una matta, insultando l’insetto, tra le fragorose risate del pubblico. Non perdetevi il divertente video della scena, certamente una delle migliori di tutto il tour: