Dopo “19” e “21” molto probabilmente dovremo aspettarci “25” o “26”. Durante una recente intervista concessa ai microfoni di Billboard Magazine la cantante inglese ha affermato di voler aspettare ancora qualche anno prima di pubblicare nuovo materiale. Lei è indubbiamente la dominatrice di questo 2011 in musica e dall’alto dei suoi 12 milioni di copie vendute più permetterselo.

La 23-enne interprete di “Rolling In The Deep” ha affermato: “Non vero l’ora di avere un po’ di tempo per non fare proprio niente. Penso che avrò 25 o 26 anni quando il nuovo album verrà pubblicato, dal momento che non ho ancora pensato al mio terzo disco. Mi voglio riposare, mettere su casa e rilassarmi per un po’. Scomparirò e ritornerò quando il disco sarà buono abbastanza. Non ci saranno nuove canzoni prima che l’album sia pronto. Quando mi chiedono se ho già iniziato a lavorare al follow up di ‘21’ io rispondo semplicemente: ‘No’”.

Insomma, a differenza di alcune sue colleghe stacanoviste ed iperattive, Adele non vede l’ora di poter ritornare alla sua vita “normale” dopo questo exploit ed un successo planetario imprevedibile.

  • Federico Tao’n’b

    nn capisco proprio perche’ si parla speso di musica commerciale come musica spazzatura…solo perche’ adele fa canzoni di un altro genere allora e qualita’???…e’ proprio una stupidata…ci sono persone a cui piacciono entrambi i tipi di musica…e quindi??…poi A PARERE MIO…l’album di adele puo’ essere curativo per chi soffre di insonnia…

  • 1424

    meno male cominciavo ad averne la nausea!

  • Matteo Rolleri

    dopo tutti i soldi che ha fatto con sto album per i prossimi anni è tranquilla…poi quando la voce dopo l’operazione sarà tornata normale tornerà…anche se a quanto pare pochi mesi fa aveva detto che stava pensando al terzo album…

  • Annie Hall

    ” Scomparirò e ritornerò quando il disco sarà buono abbastanza ” Meravigliosa!!
    Ecco un motivo in più per comprendere quanto siano rare le artiste come lei!

  • RIX

    OGNI COSA METTETE CHRISTINA AGUILERA IN MEZZO, A MIO AVVISO è ANCORA DI MODA ANCHE SE FA CANZONI POP ,VA ANCORA DI MODA NELLE RADIO LA TRASMETTONO A DIFFERENZA DI ALTRE TRUZZATE DANCE CHE FANNO LE ALTRE….!!! SI VEDE CHE DI MUSICA NN TE NE INTENDI UN CAZZO !! yu91 UNA VERA CANTANTE CAMBIA GENERE , BISOGNA SPERIMENTARE COSE NUOVE NON SEMPRE CANZONE LENTE COME ADELE, CHRISTINA HA FATTO DIVERSI TIPI DI GENERI E X CIò LA AMO ,MENTRE LE ALTRE SI SOFFERMANO SEMPRE SULLE CANZONI LENTE O TRUZZATE ! DI MUSICA NON CAPITE UN CAZZO. RINASCETE ED ASCOLTATE LE CANZONI.STAT NGUIAT !!

  • zacker

    la musica di qualità e di spesore si fà attendere????? VOI NON STATE BENE, ricordo a tutti la cara Aguilera che con Bionic aspettò 3-4 anni e il risultato lo sappiamo tutti. Se una sà fare musica basta anche un mese per far uscire due-tre pezzi di ottima qualità. Poi mi sembra troppo questo tempo, a me piace troppo ma secondo me capiterà come la Lewis, Boom e poi giù per le stalle (per quanto mi piaccia). Il suo fanbase è troppo debole, la maggior parte la segue perchè è di moda, deve battere il ferro finche è caldo.

  • Marco Zagaria

    E’ giusto nno fare come Rihanna ma una new artist cm Adele aspettare 4 anni è pericoloso xkè cmq 21 è in parte considerato un primo album xkè è l’album che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo

  • yu91

    Ma curatevi!
    Che aspetti quanto vuole, il vero artista non ha tempistiche nè fretta.
    E non la paragonate alla Aguilera, voce usata malissimo e prodottino pop.. se la sono dimenticata perchè la sua non è musica indimenticabile.. quella di Adele sì!
    PS: credete forse di essere acculturati dicendo di non conoscere l’ Amoroso? Vivete in Italia o su Marte? …

  • Felice

    Secondo me il tempo perfetto è 1 anno e mezzo max 2 anni!!!!!!!!!perchè non è tanto e non è nemmeno poco la giusta assenza e il desiderio che si crea da parte di un fan verso il proprio artista!!Poi ognuno ha i propri metodo l’importante è credere in ciò che si fa con professionalità e impegno e costanza e un meritato relax.Quello che se sicuro che il tempo matura i frutti e quindi il tempo matura ispirazione,le situazioni,i pensieri e quindi sono del parare che messo a confronto un talk that talk di rihanna giusto per un esempio senza screditarla anzi mi piaciucchia anche sia il disco e soprattutto l’artista LOL,non è a livello di Femme fatale per farne un altro che ha avuto da se una eleborazione più lungua e profigua,non è all’altezza manco di rated r della stessa riri in quanto a 2 anni di distanza circa dal precedente disco,quindi essendo che la somma fa il totale meglio aspettare qualche mesetto in più per qualcosa di più duraturo e più corposo ,l’eccesso di una prolungata attesa manco è buono 4 anni per me sono troppi vedi natalie imbruglia,anastacia,avril lavigne,christiana aguilera,tutte e 4 dopo 4 anni e tutte e 4 hanno floppato alla grande!!!!con dispiacere perchè ammiro tutte e 4 ma è la verità purtroppo!!!

  • julian17

    Scusami Dani_Safe che vorresti dire Gaga? Gaga lavora sodo e ama quello che fà in più ogni suo album e’ stato un grandissimo successo e ha venduto milioni e milioni di album,Gaga fa propriobene! hai completamente tolto

  • Ale 96

    Speriamo torni con un altro gran disco!

  • Dani

    Ogni artista ha il suo tempo per fare musica…
    Lei 3 anni altre 1 anni, io come fan se la qualità è buona potrei anche aspettarne 3… però anche 2 vanno bene, ma già a un solo anno di distanza non mi va… poca attesa, ancora il vecchio album in giro, infatti rihanna secondo me ha sbagliato a procedere così velocemente, mentre katy perry è furba e aspetterà mentre Gaga almeno 1 anno e mezzo deve farlo passare anche se, se fosse per me, aspetterei almeno all’estate-autunno 2013

  • Umberto Olivo

    speriamo solo che la gente non si scordi di lei…anche se non penso che gliene importi…

  • Rupert difo

    si va bene…anche se vorrei un nuovo album subito, ma se lei ha deciso cosi va bene, non ci sarà un vuoto tra questi 3 anni…pero ovviamente la moda Adele sarà bella che passata.

  • Luca

    penso che sia un errore aspettare così tanto…il cantante poi “passa di moda”.. vedi Christina Aguilera….e cmq non fate finta di non sapere chi è alessandra amoroso …xk siete patetici !!!! e cmq forza ale

  • Foorell8482

    FA BENE

  • Grandiosa

  • B side

    me la vorrei prendere anchio una pausa xD

  • Elle

    È COSÌ CHE DEVE ESSERE
    La sua musica ha spessore ed è MUSICA. Musica per essere vissuta e per essere ascoltata.
    Non musica fatta per vendere come quella delle sgualdrine in circolazione.
    Adele è un’artista.

  • fabio

    Chi è l’Amoroso?

  • dani_safe

    e menomale… non seguire l’esempio di rihanna o gaga.

  • pietro2110

    quoto. Come è deprimente sentire persone che classificano come “spazzatura” la musica mainstream solo perché loro sono alternativi eccetera eccetera … Probabilmente non si renderebbero nemmeno conto che una parte della musica commerciale di adesso fino a 5-6 anni fa era musica underground e di nicchia che avrebbero osannato loro stessi…

    • Elle

      Ma per favore… cosa mi tocca leggere.

    • Elle

      Ma dovrei dire più di un “ma per favore” per l’atrocità letta?
      ……
      Ma per favore!

  • pietro2110

    le auguro di avere successo anche con 24 – 25 o quello che sarà… ma non credo che aspettare sia la cosa migliore. Nel panorama pop i fans sanno essere mooooolto volubili e per avere una fanbase stabile bisogna battere il ferro finché è caldo…

  • Lorenzo Ruberto Borgia

    Grandiosa, una vera artista alla vecchia maniera:) anche se non vorrei essere nei panni dei suoi fan:/

  • RiccardoLovesMusic

    non so se è così buona la cosa! Ho paura che in 2-3 anni (che non sono pochi) la gente si possa scordare di lei…

    • gio88

      ne dubito , non è rihanna che pubblica ogni anno un album con musica usa e getta , la sua è musica di qualità!

  • Alessio Belcastro

    Sì beh, diciamo che normalmente sarebbe giusto fare così…sono la Amoroso e altre sue colleghe che ci hanno abituato ad album sfornati a manetta (è un bene o un male? Boh, per me ognuna delle due cose ha pro e contro)

    • Alessio Belcastro

      Ahah ecco, meglio così :O

  • Swiftie

    e certo, uno deve essere ispirato per scrivere e se non vive un po’ la vita dove trova l’ispirazione? sul un tour bus? nei programmi televisi??
    le pause servono anche a quello, oltre che a caricare le batterie