La cantante inglese Adele sta lavorando al suo secondo album dopo il successo del disco di debutto “19” che le ha garantito la vittoria nella categoria Best New Artist ai Grammy Awards del 2009. Ora Adele ha 22 anni e le sue idee riguardo la direzione del nuovo progetto discografico sono chiare, in una recente intervista ha affermato: “Non sto cercando di essere intelligente o forba o seguire le mode del momento, voglio solo fare buona musica”.

In seguito al suo tour negli Stati Uniti è venuta a contatto con altri generi che influenzeranno pesantemente il nuovo album. “Ho conosciuto Alison Krauss e mi sono innamorata della musica country. Penso che quelle siano le migliori canzoni mai scritte, il testo, le emozioni che trasmettono, il modo in cui vengono cantate”.

Sarà interessante ascoltare il nuovo materiale della cantante che in questo periodo sta lavorando con Rick Rubin. Ora come ora il disco non ha una release date anche se si parla dell’autunno come possibile periodo di uscita del CD.

  • Jean Dubois

    Chissà come sarebbe una sua canzone, stile country..

    • anna

      se fa riferimento ad una coma la krauss che ha fatto un album dall’ottima fattura con robert plant,il risultato non può che essere eccellente.;)
      se invece si ispira alla swift stiamo freschi…per carità,Taylor è bravetta,ma il suo country è sostanzialmente pop e basta.

  • anna

    voce e canzoni splendide.e adoro la krauss quindi sono proprio curiosa!

  • Gaet

    La adoro!!

  • Jao

    Bene Bene speriamo che non ci deluda, perchè il suo primo album era davvero ottimo.

  • Mikele

    nn vedo l’ora..spero sl k sia simile al primo..xkè il primo album era un capolavoro..speriamo bene