Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio e lanciato il suo ultimo singolo “Skyfall”, Adele è rimasta dietro le quinte, spezzando il silenzio soltanto con la performance agli Oscar 2013. Ora a quanto pare l’interprete inglese sarebbe impegnata nella creazione del suo prossimo disco, terzo della sua carriera.

Attualmente l’interprete si trova in studio a Londra mentre il resto del progetto sarà ultimato a Los Angeles. Secondo fonti vicine all’interprete le prime 4 canzoni sono già state ultimate mentre al momento Adele sta componendo altri testi.

2013goldenglobes_adele001

Il nuovo disco è previsto per l’inizio del 2014 mentre la sua compagna di casa discografica Susan Boyle la precederà con un LP previsto per l’inverno 2013. La concorrente di Britain’s Got Talent ormai ci ha abituato ad un nuovo disco ogni novembre anche se il pubblico sembra non essere più interessato come prima alla sua musica. Voi cosa ne dite ?

  • saretta

    io sono una grande fan di adele e sono proprio contenta che esca il suo nuovo album, certo magari non sarà all’ altezza di 21, ma sarà comunque bellissimo. non vedo l’ ora di sentirlo.
    per sincero anche a me piace lana del rey ma non è allo stesso livello di adele. sono troppo diverse, la voce di adele, è molto più profonda e particolare secondo me.^_________________^

  • Alessandro

    ADELE E’ LA MEGLIO PUNTO

  • Reofprince1

    Io di Adele amo solo la voce, e giusto qualche canzone. Per il resto secondo me si ripete molto, abbastanza monotona, speriamo che con il next album cambi un po’. Ma ne dubito, 25 milioni di copie di sti tempi non sono oro, ma molto di più, lei vuole fare il bis giustamente.
    Confrontando lei a Lana Del Rey, preferisco nettamente la seconda, Born To Die è molto più bello di 21.

    Ps. Susan Boyle? What? Chi se la ca*a più….?

  • ottima scelta, il 2013 è rischioso, troppi come back, ma nel 2014 otterrà risultati simili a 21

  • WeAreAllUnapologetic

    “spero che floppi” “sta cicciona” ma non vi vergognate a scrivere queste cose? Ok, non vi piace, ma è ridicolo e triste insultarla per il suo peso o augurarle di floppare! Comunque tralasciando lo schifo nei commenti io personalmente non vedo l’ora che ritorni, la adoro e sono curiosa di vedere cosa proporrà per il nuovo album :)

    • Francesco

      Concordo pienamente! :)

  • Francesco

    Non vi piace Adele? benissimo, nessuno vi obbliga ad ascoltare le sue canzoni! ma arrivare ad offenderla per via del suo peso mi sembra veramente immaturo! siamo nel 2013 e ancora si devono sentire queste cose? da ora un’artista è brava solo se ha un fisico da modella? allora non capite proprio un cavolo di musica! lei ha una voce fantastica, potente, una delle poche che anche ai live riesce ad incantare con la sua bravura! Personalmente aspetto con molta ansia il suo comeback! Vai adele!! :)

  • andrea osella ghena R

    Felicissimo del suo ritorno! E stufo fella solita musica! C e chi parla di lana ma che sparisce di fronte ad una voce come quella di Adele! Ma delle persone prive di intelletto non possono apprezzare di certo..

  • Io non sono un grande fan di Adele, ma devo ammettere che è un artista di alta qualità, il suo stile non mi fa impazzire, ma ha una voce da brivido, e quindi sono contento di poter ascoltare del suo nuovo materiale, anche per vedere che direzione prenderà, se oserà con qualcosa di diverso dai suoi precedenti lavori, oppure se si manterrà sulla stessa carreggiata… La gente che giudica una persona per il suo aspetto fisico, è veramente squallida, e si commenta da sola!

  • Sincero

    Non mi piace,la trovo noiossima,spero floppi.
    Lana Del Rey é fantastica invece,lei si che meritava 24 milioni di copie

    • Lucy

      Pienamente d’accordo!!!

      • Sara

        MA NON TI FAI SCHIFO TU PIUTTOSTO??
        Va bene che non ti piace, ma rispetta i gusti degli altri. E soprattutto: come ti permetti di giudicare una persona per il suo peso? Dovresti vergognarti eh.
        Detto ciò, Adelona mia <3

  • carmen

    NN VEDO L’ORA ADELE E’ UNA CANTANTE STREPITOSA E MERITA TUTTO IL SUCCESSO CHE STA AVENDO UNA DELLE VERE ARTISTE IN CIRCOLAZIONE INSIEME A RIHANNA E BRUNO MARS

    • chianti

      hai citati altri 2 grandi “veri” artisti XD

      • ahaha si concordo!! per quanto piacevoli Adele parlando di qualità è di gran lunga superiore!