Non c’è cosa che Céline Dion faccia senza classe ed eleganza…anche zittire un giornalista che se ne esce con una domanda abbastanza fuori luogo. celine-dion-beauty-and-the-beast-premiere

Mentre il remake live action de La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens sta facendo faville al botteghino, arrivando a frantumare diversi record a pochi dall’uscita nelle sale, la diva Céline Dion si gode il successo di una pellicola che la vede ancora una volta protagonista musicale della soundtrack, come fu nel 1991 con l’omonimo film d’animazione Disney, la cui canzone originale le valse anche un premio Oscar.

Se in questo caso il main theme è stato affidato alla coppia Ariana Grande / John Legend, Céline ha invece interpretato How Does A Moment Last Forever, un pezzo  che sembra sia stato letteralmente cucito sulla sua pelle (QUI per ascoltarlo).

Proprio durante una delle tante première dedicate a La Bella e la Bestia, un giornalista si è avvicinato alla cantante e insieme hanno dato vita ad un siparietto abbastanza inaspettato, come mostra il video pubblicato da ET Canada un paio di giorni fa. In poche parole l’uomo stava intervistando Céline, se non fosse che come prima domanda ha pensato bene di chiederle cosa pensasse della vittoria di Adele come miglio album ai Grammy Awards a discapito di Beyoncé. Una domanda fuori luogo sia per quanto riguarda il focus della serata sia perché si tratta di un premio comunque consegnato oramai un mese e mezzo fa, con il quale la Dion non centra nulla.

La Diva, infatti, con la classe che la contraddistingue ha immediatamente zittito il giornalista:

“Posso fermati un attimo Sir? Non voglio essere scortese con te ma non sono qui per parlare dei Grammys, Sir, sono qui per parlare de La Bella e la Bestia, e spero tu sappia dove sei stasera…non voglio che tu ti perda nessun momento del film”

Unica Céline!

  • onetwo_step

    Gran classe.
    (Un piccolo appunto: l’Oscar per Beauty and the Beast non l’ha vinto lei).

  • MUSIC is the way.

    ma che gliene fregherà a lui! vogliono creare faide ovunque! brava celine, mi stai antipatica ma qui hai fatto proprio la cosa più giusta

  • Liuk

    Che dea, che signora, che classe. Unica.

  • Deddy

    La risposta perfetta