bloggif_57863d4d729fa

Quante volte abbiamo sentito parlare di vizi da star strani ed improponibili? Da Jennifer Lopez che pretende di avere il camerino completamente bianco a Britney Spears che chiede di avere un telefono rosso a fili (no cordless); Elton John si arrabbia se prima di uno show non trova 12 bottiglie d’acqua e della gazzosa, Katy Perry invece quando alloggia in un hotel chiede gentilmente di avere in camera una sedia da regista, un umidificatore per armadi ed uno specchio a figura intera.

Quelli appena riportati sono solo alcuni esempi di strane richieste che i personaggi famosi fanno di continuo, cantanti o attori che siano.
Ognuno ha le sue manie e stranezze e ogni giorno ne emergono di nuove, come dimostra una notizia alquanto esilarante che arriva dal Regno Unito e vede protagonista un’artista che solitamente si è sempre presentata come l’anti diva capricciosa per eccellenza: Adele.

A quanto pare, però, un vizietto lo possiede anche la simpatica popstar…ecco cosa ha “combinato”.
Il Sun ci fa sapere che Adele, ospite di un lussuoso residence nell’Oxfordshire, è stata improvvisamente colpita da una voglia matta di pizza, alle 11 di sera. Non una pizza qualunque però, una di quelle sfornate dalla sua pizzeria di fiducia di Londra, a circa 100 km di distanza.
L’albergo ha provato a convincerla promettendole una pizza altrettanto buona ma proveniente dalla zona ma lei non ha voluto saperne e ha mandato un uomo del personale in una missione lunga 200 km tra andata e ritorno.
Il povero fattorino improvvisato una volta tornato in albergo col bottino, alle 3 di notte, ha trovato però una brutta sorpresa: la cantante stava già dormendo.
Il fatto ha fatto storcere il naso non poco ai dipendenti del residence, uno in particolare si è lasciato andare al seguente “sfogo”:

“Una volta tornato da Londra, all’incirca 4 ore dopo la telefonata di Adele, il ragazzo del nostro staff l’ha trovata addormentata. La mattina seguente la pizza era ancora nel cartone. Non l’ha neppure toccata”.

Per come abbiamo imparato a conoscere Adele in questi anni questo ci pare un atteggiamento davvero insolito, pertanto ci auguriamo davvero che rimanga un episodio a sé.

Aldilà di tutto sarebbe un vero peccato se anche una donna spontanea e con i piedi per terra come Adele si lasciasse travolgere, anche caratterialmente, dal successo….non trovate?
Noi contiamo su di lei!

  • Black Widow

    Adele Adele come ti capisco.

  • Boh!

    Adele che lascia una pizza nel cartone? Maddai.
    O meglio ancora: esiste qualcuno che lascia una pizza nel cartone? Non ci credo.

  • Christina Aguilera

    Quando una cantante è all’apice cercano sempre di distruggerla

  • Gin

    si sa che i giornali ne inventano di tutti i colori.

  • MUSIC is the way.

    ma sarà vera? mah

  • andreacampana

    E una notizia del the sun con basse probabilità di verità