“Sarei dovuta partire per il tour ma poi si è presentato il problema alla gola. Non so quando ma nel momento in cui verrà rilasciato il nuovo album, allora ci sarà sicuramente anche un tour”. La cantante inglese Adele parla così ai microfoni di Entertainment Tonight. L’interprete dopo essere diventata mamma, ora sta buttando giù alcune idee per il prossimo LP.

“21” ha ottenuto grandissimi risultati vendendo oltre 24 milioni a livello mondiale diventando il disco più venduto nel 2011 e del 2012. Sicuramente le aspettative per il suo come back sono altissime e sarà un’impresa veramente ardua riuscire a bissare il successo di un disco come “21”.

Ad ogni modo “Skyfall” nonostante la totale assenza di promozione ha performato bene in classifica, sintomo del fatto che il pubblico apprezza molto lo stile della cantante inglese.

  • AleB

    io onestamente non ci ho mai trovato nulla di così esclatante e originale in 21 D: che è brava, non c’è dubbio, anzi credo sia una delle cantanti più talentuose ai tempi d’oggi.. però musicalmente non mi dice niente. ma sono sicura che anche con il prossimo album venderà moltissimo perchè comunque piace parecchio alla gente. io per esempio trovo molto ma molto più originale lana del rey.. questione di gusti ;)

  • Swiftie92

    Sincero, Adele ha avuto 3 hit da quel cd…

  • io credevo avesse venduto ancora di più, in ogni caso ben venga un tour :D anche se secondo me dovremo aspettare fino alla fine del 2013 per avere l’album, se non il primo singolo…

    • simone

      si infatti ha venduto 26-27 milioni di copie :) 24 li ha raggiunti mesi e mesi fa.

  • Music

    Secondo me il prossimo disco venderà 7/8 milioni di copie :)

  • Spero di non dover aspettare molto per ascoltare del nuovo materiale, amo Adele :)

  • Sincero

    Io non ho mai capito cosa vedono tanto in lei,alcuni rispondono il fatto di fare musica col cuore,di qualità,ma allora mi viene in mente come mai Lana Del Rey che ha prodotto un cd emotivo e affascinante ha venduto 3 milioni di copie e Adele 24?

    • Born To Die è il primo album “mainstream” di Lana, anche Adele con 19 non aveva fatto grandissimi numeri o almeno non ai livelli di 21, magari anche Lana riuscirà ad ottenere maggior successo con il suo prossimo LP, o almeno è quello che mi auguro :)

      • Diano Francesconi

        Secondo me comprare i loro cd è diventata una moda: in mezzo a tutta questa musica commerciale sono state come delle “novità” e hanno attirato l’attenzione, e questo spiega anche come mai la Del Rey riesca a portare a casa vendite ottime nonostante nessun singolo potente in radio o qualche forte promozione. Allo stesso tempo però c’è differenza fra le due “mode” diciamo: Adele ha fatto il botto anche con i singoli, ha attirato l’attenzione, ma non solo di alcuni come Lana (soprattutto giovani), ma anche di persone più grandi e ha attirato l’attenzione anche per le nomination e i premi. E’ così che Adele ha venduto 24 milioni di copie e la Del Rey per adesso 3… (se non ci fosse stato questo fattore “moda” soprattutto Adele non avrebbe venduto.. E comunque io trovo migliore,e di tanto, Born to Die a 21) :)

      • Sinceramente Diano io non me la sento di definire Adele una moda, preferisco prima vedere quali saranno i risultati del suo prossimo album, dubito che riuscirà a superare o anche ad ottenere lo stesso successo di 21 ma se riuscirà ad ottenere comunque successo a quel punto non si potrà parlare più di moda e io me lo auguro :)

  • se lo fa uscire nell’arco dei prossimo mesi vivrà alquanto di rendita…e potrebbe vendere uno sfracielo di album… alla fine Adele è diventata un marchio più che un prodotto…E lo si capisce dal fatto che sono rare le sue esibizioni (senza sfarzi o eccessi) i video sono lyrics -.-! e che comunque vende una cosa spropositata… skyfall x esempio… Adele è marchio di qualità e non mi stupirei che il prossimo album sia best seller anche 2013…

  • Val

    21 è un album veramente elegante e raffinato, le è stata resa giustizia. Io sono uno dei quei 24 milioni :)

  • Music-It’s-Life

    Presumo che non accadrà molto presto, se non sbaglio ha venduto 25milioni non 24 ;)