Ultimi articoli

Adele pensa ad uno show stabile a Las Vegas

,
artisti:

Ci potrebbe essere Las Vegas nel futuro di Adele: la pruripremiata artista inglese starebbe infatti valutando una “residency” nella città dei Casinò, per poter conciliare l’impegno da vivo ed in studio con la sua vita personale.

 

adele grammy 2013 Adele pensa ad uno show stabile a Las Vegas

Adele premiata ai Grammy 2013

 

Il Daily Star Sunday riporta infatti che Adele starebbe considerando una proposta milionaria arrivatale proprio da Las Vegas per una stagione di concerti in una delle grandi venue che hanno ospitato in passato artisti come Celine Dion o Elton John, e proprio per questo avrebbe chiesto consiglio al veterano Elton. Sembra infatti che Sir John sia diventato un po’ il suo padrino ultimamente, aiutandola anche a superare le preoccupazioni nel dover tornare ad esibirsi dal vivo in occasione degli Oscar di domenica prossima, e la starebbe guidando nel percorso di costruzione della vita di mamma accanto a quella di artista.

E sarebbe proprio la necessità di restare vicino al neonato a spingere Adele verso Las Vegas: un contratto là siginificherebbe per lei la possibilità di tornare ad esibirsi dal vivo, ma senza lo stress (per lei e per la famiglia) di dover sempre essere in tour “on the roead”, e contemporaneamente le permetterebbe di dedicarsi alla registrazione di un terzo album.

Non so se augurarmi che Adele rifiuti l’offerta, per poterla sentire presto dal vivo, magari in Italia o nei dintorni, o se sperare che accetti l’offerta e si dedichi al più presto ad un nuovo album: lei si è rivelata davvero un’artista con la A maiuscola.

Voi che ne pensate di questa possibilità? In bocca al lupo Adele!

 

 

Top Artisti
  • Toveland

    Beh secondo me le conviene accettare a patto che questo contratto non duri oltre la fine del 2013. Perchè poi col nuovo album e tour mondiale dovrà muoversi in tutto il mondo

  • RockaBilly

    LO SGUARDO DI J.LO DICE TUTTO!! AHAHAHAH

  • Okay

    Sembra una massaia che va a mungere le vacche

  • Diano Francesconi

    A me lei mi ha già bello e stufato.. Quando comprai 21 ero felicissimo, era ancora un po’ sconosciuta, un’ottima artista che contava sulla voce e non puntava ad altro… Da quando è diventata famosa è diventata stressante, molto probabilmente il terzo album lo farà pensando anche (cioè di più rispetto ai precedenti) all’ambito commerciale, cioè alle vendite finali… Molto sopravvalutata come artista poi: pluripremiata c’è scritto appunto… Ha una voce incredibile è vero (ne ho sentite di meglio intendiamoci) però ha vinto premi immeritati (21 ha vinto su cd nettamente superiori, come nelle vendite ha venduto il triplo (molto di più) rispetto a cd 10 spanne superiori)… Ok, brava ma valutiamo la cosa in modo realistico, non solo per le vendite esagerate

    • simone

      e sentiamo.. quali sarebbero gli album 10 spanne superiori? perchè onestamente non me ne viene in mente neanche una, e comunque se ha avuto un successo incredibile non è mica colpa sua, così come non è colpa sua se le sue canzoni vengono passate tantissimo in radio, se non vuoi sentirla basta non leggere i suoi articoli, e comunque lady gaga a dirla tutta ha raggiunto una sovraesposizione molto maggiore di adele e ha stufato ormai da anni

      • mm

        be diciamo che diano non ha torto.. intendiamoci 21 è un album carino ma non mi dire che è tutta questa gran cosa , adele ha una bella voce non si discute ma non osanniamoli piu del dovuto ha venduto e vende per la nomea come succede sempre vedi 19 non aveva venduto chi sa che cosa eppure è bello pure quello

      • Diano Francesconi

        Simone la mia critica non è fatta per sminuire Adele come cantante, cui doti ho elogia e continuerò a fare, bensì era solo per esprimere una mia opinione.. 21 è un buon cd, ricco di canzone ottime e di bei testi e non le metterei mai in dubbio ma a me sembra piuttosto sopravvalutato poiché arriva fino a un certo punto in quanto a bellezza, perché non basta essere un cd di qualità per essere un ottimo cd (per fare un esempio secondo me i due cd di Amy Winehouse sono di grande qualità, ma non è confrontabile Frank con Back to Black), e già che hai tirato in ballo Lady Gaga faccio un altro esempio: Born this way è un cd superiore secondo me a 21, meritava il Grammy come Album dell’anno (per farti anche un esempio di cd che meritava più di 21 un premio) ma questo non toglie nulla a 21, cd di qualità, ma sottolinea la differenza che c’è fra i due: Born this way è un cd con un valore artistico superiore, con canzoni che variano di genere, e ricco di tematiche differenti affrontate con testi profondi e testi meno maturi (tenendo sempre a mente che sono due cd di generi musicali differenti, sicché difficili da paragonare) mentre 21 da questo punto di vista è nettamente inferiore.
        Se poi non condividi ciò che dico è forse perché ho tirato in ballo Born this way, ma tanto il mio discorso vale per tanti altri cd (anche non usciti nel 2011 ma negli anni predenti o successivi).
        Comunque non hai capito una cosa.. Non mi interessa in generale la sovraesposizione, bensì la sopravvalutazione.. E sinceramente a me Adele sembra sopravvalutata

    • Val

      21 inferiore a Born This Way? Ahahahhahaha oltre che esperto di ballo e di estetica sei esperto anche di canto? Adele sopravvalutata?! Tutte le facoltà che tu hai attribuito ad Adele appartengono alla Gaga mon amour, vedi di darti una calmata. Solo perché con un disco ha venduto più album lei di Lady Gaga in tutta la sua carriera con tutto il circo che ha attorno non significa che tu debba essere invidioso!! Adele i premi se li merita veramente, è stata una ventata d’aria nel mainstream dopo il soffocamento che tutti abbiamo dovuto sopportare con la Gaga (che è finito molto in fretta fortunatamente). I tuoi commenti sono dovuti al fatto che Adele ha sostituito la Gaga in quanto a fenomeno del momento utilizzando solo la musica, senza bisogno di vestiti di carne, di pisciare in un secchio per lo champagne, di video eloborati e di una faccia da culo ;) Mi spiegheresti di tua grazia quali sarebbero le voci superiori? Sono curiosissimo. Cos’ha Born This Way in più di 21 a parte un plagio di Express Yourself, di Song For The Lonely, il contenere degli argomenti POLITICI apposta per scatenare polemiche e attirare l’attenzione senza riuscirci (immigrazione messicana, cristianesimo, parità di diritti per omosex, ecc.), ecc.? Ah giusto, qui la Gaga cerca di imitare sfacciatamente il fare politicante Madonna aggiungendo sonorità elettroniche introdotte nel mainstream da Ray of Light, portate all’evoluzione da Blackout e rese schifose e senza un briciolo di classe dalla Gaga, aggiungendo coreografie ridicole. Adele ha una personalità sua, e fa musica pulita aggiungendo una voce che è già entrata nella storia e che ha già ispirato niente meno che Beyoncé Knowles (vocalist che spacca il culo alla Gugu, una delle migliori della storia), la quale l’ha definita come “la voce di Dio”; Madonna ha affermato che è la novella più talentuosa (e Madonna di voce se ne intende, dato che ha studiato per decenni, ne sa più di Beyoncé). Forse ti da fastidio il fatto che ora Elton John è il padrino di Adele e non più della Gaga? Ahahahahahahah mi metti una tristezza assurda!!

    • WeAreAllUnapologetic

      Capisco che non possa piacerti ma definire Adele sopravvalutata è una bestemmia bella e buona. Non so se lo dici per invidia ma se fosse così dovresti imparare ad accettare che c’è gente che vende più del tuo idolo, io lo faccio anche perché sono anche una grande fan di Adele, ma in ogni caso è una questione di maturità. I premi che Adele ha vinto se li è meritati tutti e poi forse PER TE 21 avrà un valore artistico inferiore a Born This Way mentre per me e molte altre persone non è così e comunque è un paragone completamente campato per aria e non necessario.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1510055601 Pietro De

    ma che si è vestita da divano??? ahahahahahahahahahah

  • RockaBilly

    Ma come ca**o si era vestita ai Grammy!??!

  • BritneyPrettyPrincess

    Non condivido, l’ha fatto anche Celine ma dopo svariati tour e a tutt’altra età. Adele deve dedicarsi a tour mondiali per dare la possibilità ai suoi tantissimi fans di vederla. P.S. bellissima la lopez nella foto :)