Durante una recente intervista, Tony Visconti, storico produttore di David Bowie, aveva messo in dubbio le capacità reali della voce della diva britannica Adele, dichiarando che forse il suo disco era stato modificato con il computer.

ADELE-BRITS_240

Come tutti noi sappiamo, la cantante di “When We Were Young” è conosciuta anche per il suo carattere. Il suo essere con i piedi per terra, la sua personalità solare e frizzante e la ironia, l’hanno fatta conoscere un po’ in tutti i talk show più importanti d’America, ma non solo. Un’altro aspetto che forse meno persone conosceranno, è che la performer inglese non ha peli sulla lingua, mandandola a dire a chiunque, tant’è che in passato l’abbiamo vista tranquillamente alzare il dito medio a platee anche importanti.

E proprio durante una delle sue ultime date del suo proficuo Adele World Tour, l’interprete ha voluto dire la sua a proposito di quanto detto da Visconti.

Sapete vero che è successo? Alcune teste di caz*o, meglio che non vi dica i nomi, hanno provato a dire che su disco non è la mia voce, ma che sono stata modificata al computer. Beh, succhiatemi il caz*o!

Una cosa è sicura, Adele nel corso degli anni ha dato prova anche in live delle sue incredibili doti, e parlando di voci modificate, francamente ci pare alquanto discutibile attaccare proprio lei, soprattutto nella situazione attuale! Durante il suo tour in corso, la cantante sta riuscendo a mettere in luce il meglio delle sue qualità vocali, incantando tutti e mettendo a tacere gli haters.

Una cosa è certa, una risposta del genere non ammette nessuna replica da parte del producer di Blackstar, il quale si sarà reso conto di aver attaccato la persona sbagliata. Tra i moltissimi artisti che utilizzano ampiamente l’autotune nei loro singoli, Visconti è andato a scegliere proprio l’artista sbagliata: che lo abbia fatto semplicemente perché sa quanto faccia parlare una dichiarazione sulla regina delle classifiche odierne?

Voi che ne pensate della reazione di Adele? Tony Visconti avrà ancora il coraggio di ribattere?

  • Liuk II

    E’ meravigliosa, di classe quando canta ma una sboccatissima scaricatrice di porto quando è “sè stessa”, la amo, e la gente la ama anche perchè così, una di noi :D
    E’ fuori come un balcone!

  • Gius Eppe

    Un fiore di loto

  • Boh!

    Brava!

  • bionic_littllemonster

    Adele Adele,tu piaci al pubblico perché hai i piedi per terra,quindi ti consiglierei di rispondere in maniera meno volgare la prossima volta

  • Navy_Swift

    Fatto bene xD

  • MUSIC is the way.

    brava!

  • Fisheye

    Che donna di classe

  • Carlo13

    Troppo forte questa ragazza