adele-im-really-sad-genuinely-i-dont-know-them-personally-but-i-was-shocked-when-i-woke-up-this-morning

Il mondo del gossip nella giornata di ieri è stato scosso da una notizia che mai nessuno avrebbe voluto leggere: i Brangelina si sono detti addio. Una rottura, quella appunto tra Angelina Jolie ed il marito Brad Pitt, che ha letteralmente monopolizzato i giornali e siti di tutto il mondo, rimanendo ore ed ore in cima ai trend topic di twitter e che, anche oggi, non smette di far parlare gli amanti di gossip più agguerriti.

Ovviamente la separazione della coppia più bella e amata di Hollywood non poteva passare inosservata, ma chi avrebbe mai immaginato che anche una delle più importante popstar del globo avrebbe reagito in maniera tragi-comica all’annuncio? E chi potrebbe essere questo personaggio se non l’esilarante Adele, che già ci ha abituati a scene inaspettate nel corso del suo tour (QUI per sapere di cosa parliamo)?

L’altra sera è andata in scena l’ultima tappa del suo fortunato tour mondiale al Madison Square Garden di New York e, per l’ennesima volta, la diva si è resa protagonista di alcuni divertenti siparietti che hanno fatto scoppiare fragorose risate all’interno del celebre palazzetto. Innanzitutto la cantante di Someone Like You ha esordito davanti al pubblico con una frase perfettamente in linea con quello che è il suo carattere giocoso e autoironico, ovvero:

“Sapete chi sono, vero? Siete nel posto sbagliato…Saranno due ore di sofferenza, due ore di canzoni sul mio ex fidanzato”.

Il concerto è poi continuato sulle note dei suoi più bei successi finché, ad un certo punto, ha voluto introdurre un brano facendo una dedica speciale proprio alla fine dell’amore di Brad Pitt e Angelina Jolie:

“Non mi piace spettegolare e la vita privata dovrebbe rimanere tale, ma questa è la fine di un’era. E’ per questo che dedico a loro la mia performance”.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un’uscita del genere, eppure Adele sembrava seriamente coinvolta dalla news sui Brangelina, o quanto meno è riuscita a non far trasparire la sua solita ironia nell’esternare il suo pensiero. Che nella sua vita privata sia un’accanita lettrice di siti e tabloid scandalistici, anche se lei dice di non amare spettegolare? Voi che dite?

In ogni caso si conferma sempre una gran simpaticona e sarebbe veramente una grave perdita ed un gran peccato non aver più modo di vederla live, a contatto col suo amatissimo pubblico, per 10 anni, come avrebbe dichiarato lei stessa recentemente (QUI per la notizia).