adele4_2640562a

Dopo essere tornata il 23 ottobre 2015 con la smash hit “Hello” dopo una lunghissima (e interminabile) pausa di tre anni dal suo ultimo singolo “Skyfall”, colonna sonora del penultimo film di James Bond, uscito nel 2012, la diva britannica Adele avrebbe dichiarato che si fermerà per altri cinque anni appena avrà terminato il tour mondiale, iniziato poche settimane fa e che la porterà in giro per tutta Europa e tutto il Nord America con 105 date imperdibili, tra cui ben 2 in Italia, più precisamente all’Arena di Verona.

Una fonte molto vicina alla cantante di “Rolling In The Deep” ha dichiarato:

Adele ha detto che si prenderà una pausa lunga appena terminato il tour a novembre. Ha detto che per il nuovo album bisognerà aspettare ben cinque anni.

When-We-Were-Young

E’ una novellina per quanto riguarda la maternità e l’essere madre e non vuole perdersi la crescita di suo figlio Angelo. Sarà molto difficile per i fan scoprire questa news.

Secondo quando detto dall’intervistato, Adele si fermerà per lo stesso motivo per cui si era fermata tre anni fa: la maternità. Un discorso da madre vera e propria che non ha intenzione di abbandonare suo figlio nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Già prima di partire per il lunghissimo tour, che dovrebbe terminare a novembre di quest’anno, i rumor mondiali impazzavano dichiarando che Adele non voleva separarsi dal figlio per così tanto tempo e che quindi voleva portarselo in giro per il mondo con sé, chiedendo consigli ad un’altra diva che di maternità pare saperne di più di lei, Beyonce (Scopri di più QUI).

I fan stanno già iniziando a rassegnarsi alla lunghissima pausa tentando di indovinare il nome del prossimo album: c’è che punta tutto su 30 e chi su 31 ma c’è anche chi dichiara di avere presto un nuovo disco, magari intitolato 27 o 28, mentre c’è chi dichiara che Adele si rifugerà per sempre nella sua villetta in Inghilterra andando in “pensione” anticipata.

Voi che ne pensate? Sarà vero? Quanto pensate che dovremo aspettare per il nuovo album di Adele? Vorreste un album presto o non vi pesa aspettare anni?

Fateci sapere che ne pensate!

23 Commenti

  1. lei ha detto che non farà più album che hanno come titolo la sua età quando la scritto ma inizierà a dare nomi con delle parole e probabilmente il prossimo si chiamerà ADELE. questo è quello che ha detto lei. poi solo una cosa : adele lascierà per 5 anni ?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. Pausa meritata.. chissà mai che nasca nel frattempo una nuova vocalist veramente unica che ne ridimensioni il successo sproporzionato che ha avuto in questi anni per la totale assenza di concorrenti. Adele è un’interprete molto brava con una buona tecnica, ma quando ha iniziato la carriera per esempio, c’era in giro una certa Amy Winehouse dal talento incomparabile e unico davvero (e dalla quale Adele stessa ha detto di esser stata influenzata), ed infatti le sue vendite iniziali col primo album erano perfettamente nella norma per una normale cantante di ballads. In sostanza: lunga vita ad Adele, ma si ritorni a una sana competizione fra cantanti di qualità senza cannibalizzare un mercato di gente che sembra non abbia mai visto il treno..

      • Beh ma in 5 anni magari salterà fuori una con un po’ più di personalità e peculiarità nella voce spero! In fin dei conti ogni 5-6 anni esplode qualcuno.. si pensi a Whitney, anno del boom 1985, poi è saltata fuori Mariah (1990).. dopo altri 5 Celine ha fatto il botto..altri 5 ancora ed è arrivata Christina..poi ancora un lustro ed è spuntata Amy..infine è emersa Adele (che però c’era già da un po’ ma nessuno se la filava molto prima..), che semplicemente sta durando un po’ di più semplicemente perchè non c’è più nessuno di originale e le vocalist di power-ballads sembrano tutte più o meno intercambiabili o cloni di qualcun’altra.. è impossibile però che non ne esistano e prima o poi qualcuna emergerà anche semplicemente per motivi anagrafici. Finchè sei giovane e fresh vendi anche se sei mediocre, poi non ti viene perdonato più nulla, o fai un capolavoro dietro l’altro o sei cosiderata ripetitiva e poco interessante a prescindere dal tuo status.

      • Me lo auguro. Ma i tempi di Whitney e Celine sono lontani. Le label cercano altro. Teen idols seguiti per l’aspetto fisico, e cantanti senza arte né parte che la buttano in volgaritá e caciara.

      • Abbi fede.. vedrai, come è arrivata Adele ne arriverà un’altra. Lei non è nè la Streisand, nè Aretha Franklyn … impossibile che un successo del genere duri per altri decenni. Di cantanti al suo livello è pieno il mondo.

  3. Allora: la notizia va in giro ieri, e voi aspettate a pubblicarla oggi qando adele aveva gia smentito tutto ieri sera in concerto! Tornerà in studio subito dopo il tour.
    Ieri ha anche detto che vuole girare il video per Send My Love (To Your New Lover)
    Infine: già da dicembre adele ha detto che con 25 ha chiuso una trilogia! I suoi album non si chiameranno più con i numeri

    a volte mi stupisco di voi!

  4. Fa bene, ormai vende per il nome e il suo durerà mooolto a lungo. Mi hanno regalato 25 e, in tutta sincerità, su 11 tracce (pochine in 3 anni) a parte 2/3 la lagnosità regna sovrana; a partire da Hello, canzone che definire scontata è un complimento. Eppure è stato successo. Nemmeno lei sente la necessità di mettersi in gioco vedendo i numeri di 25, album assolutamente mediocre. 21 era (è) uno spettacolo.

  5. Sì, sì… torna pure tra settant’anni, tanto quando si hanno soldi da buttare sembra tutto facile, vorrei vedere se fosse alla strette se si comportasse nella stessa maniera! A me la cosa non tocca affatto poiché 25 non mi è piaciuto più di tanto…

  6. Che ci metta 5, 7, 10, 20 anni, ma che torni con qualcosa di nuovo, ho aspettato 4 anni da 21 sino a 25 e il risultato è stato che 25 è una cosa sbiadita di 21, io voglio la Adele di Rumor Has It, Rolling In The Deep, e l’unica traccia che salvo di 25, Water Under The Bridge.

    • Beh se 25 fosse uscito prima di 21 direi che sarebbe stato migliore perché sarebbe sembrato meno una copia di 21.
      Eppure ci sono tantissime perle e anche brani diversi dai precedenti (Send My Love, Water Under The Bridge, River Lea)

      • 25 non è brutto per carità, ma dopo 4 anni, con un nuovo compagno e un figlio pensavo che ci fosse almeno un minimo di allegria in più rispetto a 21, invece… a mio parere sarebbe stato comunque un gradino in basso a 21 e 19…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here