Nonostante il suo ultimo album “25” sia stato pubblicato di recente, quindi a cavallo del nuovo anno, possiamo con certezza affermare che Adele si sia confermata la “Regina” del quasi trascorso 2015.

La cantante, che continua imperterrita a fare incetta dei più disparati records, ha avuto modo di parlare di svariati argomenti durante un’intervista per il famosissimo magazine “Time”, conquistandosi di diritto la bramata copertina del giornale.

adele-time-mag

I punti salienti del colloquio tenutosi nella sua camera d’albergo a New York sono stati la maternità, le vendite mozzafiato ottenute in pochissime settimane, un possibile ma misterioso duetto, ma soprattutto l’amore sviscerato della Diva nei confronti della grande Beyoncé.

Riguardo i risultati record stabiliti negli Stati Uniti, la cantante, con molta autoironia, si dichiara onestamente sorpresa:

Forse pensano che io sia correlata alla Regina. Gli americani sono ossessionati con la famiglia reale.

L’interprete di “Skyfall”, riferendosi alla spietata industria musicale, ha sentenziato il suo “disprezzo” nei confronti della parola “Marchio”:

Non mi piace questa parola. Mi fa sembrare un ammorbidente, o un pacchetto di patatine. Non sono così.

Venuta a conoscenza del mondo della maternità da 3 anni, la cantante ha inoltre ammesso di essere impaziente e di non vedere l’ora di scoprire come evolverà la crescita del suo amato figlio Angelo, aggiungendo anche di desiderare che il suo bambino cresca con la concezione di doversi rimboccare sempre le maniche:

Mio figlio può essere chi vuole, finché fa il proprio bucato. Sono molto consapevole di avere un bambino, e non voglio che sia una di quelle teste di c***o, che cresce chiedendo l’autista o dicendo ‘Non ho vestiti puliti!’ ‘Beh, li hai lavati?’ Io davvero non voglio che cresca in quel modo.

Alla fine dell’intervista, Adele ha annoverato come sua seconda “priorità” nella vita (dopo appunto suo figlio), Beyoncé. La cantante ha messo a tacere le voci riguardanti una probabile collaborazione tra le due popstars (continuando però a desiderarlo fortemente), lasciando però intendere di aver duettato, o per lo meno provato a farlo, precedentemente con un’altro/a artista:

Chi ha fatto partire quella voce deve essersi fatto una grassa risata. Chi mi conosce sa che la mia priorità nella vita al di fuori di mio figlio è Beyoncé. Volevo fare un duetto su questo album. Ho parlato con qualcuno con cui avrei voluto collaborare ma non siamo riusciti logisticamente a farlo funzionare. Non posso dire di chi si tratta perchè ho ancora intenzione di farlo in futuro ma….non era Beyoncé.

La nostra Adelona ha quindi lanciato un messaggio alla Queen B e, come se non bastasse, ha acceso la curiosità di milioni di fans sparsi in tutto il mondo ormai desiderosi di scoprire chi sarà mai il misterioso artista tanto celato al pubblico da parte della cantautrice britannica.

Noi un’idea ce la siamo fatta… 

Adele-and-Lady-Gaga-MAIN

Sareste contenti di poter ascoltare una collaborazione tra Adele e Lady Gaga? Credete invece la star possa riferirsi a qualche altro grande cantante?

  • musiclover19

    Secondo me è proprio Lady Gaga

  • In love with MUSIC

    Secondo me Lady Gaga! Adele è rimasta quella di sempre! Il successo non le ha dato troppo alla testa

  • L8CMMR

    Io credo Drake! Se non erro aveva dichiarato di amare Hotline Bling e lui in generale come artista. Oltretutto tempisticamente parlando il brano è uscito a luglio quindi Adele avrebbe avuto tutto il tempo di ascoltare la traccia e registrare un pezzo con lui

  • crikatycat

    In realtà si diceva dovesse essere Robbie Williams…Ma tanto duetto o meno alla fine cambia poco.Nel senso renderebbe sicuramente felici i fan ma tanto già il successo non le manca..quindi se ci fosse stato un featuring con gaga o beyonce penso solo che avrebbe venduto anche di più dell’astronomica cifra che è riuscita ad ottenere .

  • Yoncé (#R8)

    Dicono tutti così “duetterò con una star interazionale, sarà un grande duetto” poi ne escono con Kendric Lamar (o come si chiama), Kendall dei Big Time Rush, ora l’unico duetto che mi aspetto è “Friday”-Adele (ft. Rebecca Black) ormai star internazionale é sinonimo di ‘Who?’

    • Alberto Maccariello

      beh Kendrick Lamar mi sembra un cantante di tutto rispetto e fama

  • MicheleT

    Magari lady Gaga!!

  • Tommaso Rossi

    Anche secondo me é lady Gaga…sarebbe bello un duetto nel nuovo album