A meno di una settimana dalla release ufficiale del primo singolo “Rolling In The Deep” all’interno del mercato inglese, Adele conferma la scelta relativamente al secondo estratto dal suo nuovo album “21”. Si tratta di “Someone Like You”, brano che la cantante aveva presentato a novembre durante il Later… With Jools Holland. A mio avviso il brano non è niente male, un traccia intensa e profonda che viene arricchita dal timbro della cantante londinese. Ecco il video del live, che ne dite ?

Qui sotto inoltre trovate il video della recente performance tenuta a Quelli che il calcio…

15 Commenti

  1. Ho appena visto l`esebizione a “Quelli che il calcio”, lei è stata davvero senza parole, pazzesca, impeccabile! Un vero talento!
    Che vergogna però che non appena finita la canzone mentre Simona stava iniziando l`intervista ha interroto per i risultati.. Che figura o_o

  2. Mi ha commosso. E’ pazzesco come ti arriva… Non c’ero più abituato ormai si è persa la concezione di “cantante”, divorerò il disco.

    _Loray_

  3. mamma mia mat teo sei proprio di una superficialità disarmante -.-”… comunque bella questa canzone anche se preferisco rolling in the deep ;) adele <3 U

  4. Una stella della musica, ha molto talento e l`unico punto a sfavore è che il mercato musicale cerca modelle che sanno cantare (anche al livello più basso esistente).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here