Non esiste altro in queste settimane, se non la grande attesa per il nuovo album di Adele. La Diva ha conquistato nuovi record, ha schiacciato la concorrenza, ed ha riportato la buona musica cantata agli apici delle classifiche.

Tra le strategie promozionali studiate per questo nuovo capitolo “25”, anche un concerto al RadioCityMusic di New York, dove Adele si è esibita cantando i brani del nuovo album, che ufficialmente uscirà solamente domani, ma anche con qualcuno dei suoi cavalli di battaglia che hanno contribuito a renderla celebre.

Schermata 2015-11-19 alle 12.21.10

Su Youtube finalmente arrivano alcuni video delle esibizioni, che lasciano davvero a bocca aperta…:

Davvero una Diva d’altri tempi, controcorrente per i modi e per la presenza, per lo styling e per lo stile delle sue canzoni. In un pianeta musicale contaminato completamente dai pettegolezzi, dalle immagini provocanti, da artisti oggettivamente “non artistici”, e da cantanti che non sanno “cantare”, non ci fa altro che piacere pubblicare delle esibizioni di questo livello!

Ovviamente ci farebbe piacere se una come Adele non rappresentasse un’eccezione, ma una regola!

Cosa ne pensate? Quanto siete in ansia per 25?

10 Commenti

  1. è lei la regina del pop altro che madonna. lei proprio ***flawless , she wook up like this lol: . è stato bello vederla cantare sia brani inediti che altri della sua era precedente

  2. Hello meravigliosa; Million Years Ago credo la più bella in assoluto; WWWY maestosa, questa volta live; WUTB è bella ma sembra già sentita. 25 si prospetta incantevole (e dalle anteprime anche ispirato da Honeymoon per alcuni versi e tonalità)

  3. Million Years Ago è la canzone più bella che abbia ascoltato negli ultimi mesi .. arte allo stato puro ! mi ha fatto piangere .. DEVE essere singolo !

  4. Una esibizione più bella dell’altra! Hello cantata ancora meglio rispetto all’altra volta! Belle le nuove canzoni! Certo che però ok che nn le interessa la immagine ma almeno scelga vestiti un po’ più belli ahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here