adele-fidanzato

Adele è una delle pochissime cantanti che riesce a tenere separate la carriera e la vita privata. Fin dal suo esordio, sono state pochissime le volte in cui la diva britannica è stata paparazzata in momenti intimi o personali. Gli unici dettagli della sua vita sentimentale ci sono arrivati dalle sue dichiarazioni: è stata lei ad annunciare la sua gravidanza come è stata lei stessa ad annunciare il suo fidanzamento con Simon Konecki, relazione che va a gonfie vele.

Oltre al suo fidanzamento, anche la sua carriera pare andare nel verso giusto. Dopo che 25 ha riscosso un enorme successo, venendo addirittura certificato disco di diamante negli Stati Uniti per aver venduto più di 10 milioni di copie (QUI per rileggere la notizia), la cantante si è imbarcata per un lunghissimo tour mondiale, il quale l’ha portata anche in Italia, verso la fine di maggio.

La nuova tournée, l’Adele World Tour, le sta portando, oltre ad incassi stratosferici, grandissime soddisfazioni a livello personale, visto che, come lei stessa ha dichiarato, le sta permettendo di conoscere moltissime persone meravigliose (QUI per leggere le cose più strane fatte da Adele in tour). Solitamente è l’inglese che durante i suoi concerti organizza delle belle sorprese per i suoi fan, ma questa volta è stata lei la protagonista di un momento tenerissimo.

Nella data di Nashville del suo tour mondiale la cantante londinese ha chiuso il suo show in un modo diverso dal solito. Il fidanzato di Adele, Simon Konecki, padre di Angelo, alla fine della performance di “Rolling In The Deep”, ultimo pezzo eseguito, ha fatto scendere migliaia di coriandoli rosa, ossia bigliettini con frasi d’amore per festeggiare il quinto anniversario con la sua amata.

adeleconfetti-large_transvfkyf8f8biotmzzgou3kxyosy_kn3krjdiuo3gaz9lwLa diva è scoppiata in lacrime, riuscendo a dire poche parole tra i singhiozzi. Un discorso breve ma carico di significato, un vero e proprio inno d’amore al proprio ragazzo.

Il mio fidanzato dice che non importa. Mi dice sempre canta e quello che vuoi e fai quello che vuoi fintanto che continuerai ad amarmi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here