adele2-400x500ff

Nonostante la sua musica venda tranquillamente anche senza promozione, Adele per il lancio del suo terzo sforzo discografico 25 ha messo su una promozione internazionale di altissimo livello che l’ha vista venire già più di una volta in Italia. Ospite prima di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, occasione in cui si è fatta notare anche per la sua genuinità e per la sua simpatia oltre che il suo immenso talento (QUI per approfondire), e poi dell’Arena di Verona per ben due i concerti che ci ha offerto in questa splendida location, Adele potrebbe non averne ancora abbastanza del Bel Paese, e così sembra abbia in programma di tornare a fare un giro dalle nostre latitudini nei prossimi mesi.

Sulla pagina facebook Firenze Eventi, che comunica con costanza quali sono gli eventi previsti per la bellissima città italiana, nelle scorse ore era infatti apparso un post che indicava Adele come unica protagonista di un evento organizzato presso la celebre Piazza Santa Croce e previsto per i primi mesi del 2017: numerosissime le persone che hanno cliccato immediatamente “parteciperò”, tuttavia nessun comunicato ufficiale è arrivato da nessuna parte, dunque la notizia va ancora presa con le pinze.

Che dire, un post del genere potrebbe essere tranquillamente uno scherzo, ma potrebbe anche rivelarsi un’anticipazione sfuggita per errore circa un evento che sarà annunciato ufficialmente nei prossimi mesi. Chi vivrà vedrà, quel che è certo è che non sono poche le persone che sarebbero disposte a spendere altri soldi per assistere dal vivo ad un concerto di questa grande artista, sicuramente una delle voci più belle della scena mondiale contemporanea. Voi che ne pensate?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here