adele-drag-queen-seattle-922x550sssssss

Adele è senza ombra di dubbio una delle artiste più simpatiche e spontanee del panorama musicale, con la sua risata contagiosa, battute sempre pronte ed anche qualche parolaccia quà e là. Nel corso degli anni ha regalato molte scenette divertenti diventando anche un personaggio stimato ed apprezzato dal pubblico oltre che la cantante di maggior successo dei giorni nostri, e stupendo molti con un carattere inaspettato da parte di un’interprete di ballad strappalacrime.

In questo momento Adele si trova in tour negli Stati Uniti d’America e sta ottenendo, come prevedibile, un sold out dopo l’altro. Alle 56 date originali previste ne sono state aggiunte due (in programma il 20 e 21 agosto) a Los Angeles pochi giorni fa. Pensate che per comprare i biglietti di questa leg americana avevano fatto richiesta ben 10 milioni di persone! Un vero e proprio trionfo per la giovane artista inglese. In tutto questo ovviamente potevano mancare i suoi siparietti durante i concerti? Certo che no!

Diversi sono infatti i momenti che la cantante dedica ai fans. Particolarmente apprezzato è l’invito che Adele rivolge ogni sera ad alcuni fortunati spettatori di salire sul palco per scattare un selfie con lei. Ebbene, negli ultimi giorni alcuni di questi attimi hanno suscitato le simpatie del web. Nel primo troviamo la cantante con un fan venuto in America dalla Nigeria soltanto per assistere al suo spettacolo. Durante l’abbraccio tra i due scappa un piccolo bacio con Adele stupita che commenta: “Erano 6 anni che non baciavo un uomo diverso”.

Nel secondo Adele invece si trova di fronte ad una sosia drag queen, vestita e truccata come lei, verso la quale la cantante mostra un’accoglienza molto calorosa.

Ancora: questa volta Adele tocca per sbaglio il seno di una ragazza mentre scattano una foto!

 

Insomma uno show di Adele non è solo buona musica e voce ma anche tante sane risate. Ricordiamo che la tournée si concluderà, salvo cambiamenti futuri, il 15 novembre a Città del Messico dopo ben 107 date. Nel mentre, questa settimana, “25” è tornato alla seconda posizione nella classifica mondiale e si avvicina sempre più alle 19 milioni di copie vendute. Chi fermerà questa ragazza?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here