“Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio. Onestamente sono venuta qui per trascorrere una notte fuori casa con la mia amica Ida, siamo diventate mamme entrambe, siamo letteralmente uscite per una notte fuori casa. Non mi aspettavo di vincere. Grazie tante! Mio Dio! E’ molto strano essere qui. Grazie per avermi dato la possibilità di far parte del vostro mondo per una notte, è fantastico.

Ci siamo pisciate addosso dalle risate per tutto questo. Vorrei ringraziare la Hollywood Foreign Press – non avrei mai pensato di dire ciò! Sony Pictures, MGM, Sam Mendes, Paul Epworth, con il quale ho scritto la canzone e Daniel Craig per essere stato un James Bond così meraviglioso”.

Questo è il discorso di ringraziamento che Adele ha effettuato sul palco dei Golden Globes 2013 dove ha ricevuto il premio “Best Song” grazie alla sua “Skyfall”. Qui sotto trovate anche il video:

 

17 Commenti

  1. Io adoro Adele perchè è così adorabilmente fuori posto…tutti li con il palo piantato nel cu*o e poi arriva lei ed è semplicemente fantastica nella sua spontaneità! Mi piace moltissimo…piedi per terra, una tipa simpatica e poi quando apre la bocca e canta…si compie anche il miracolo. Non avrà il fisico di quella dea di JLO ma resta il fatto che seppur lontana dai canoni standard di bellezza ha il suo fascino e la sua eleganza. Un bel viso davvero.

  2. Skyfall non è nulla di eccessivo, è una bella canzone ma a mio parere ce ne sono di miglori. Comunque sono contento che abbia vinto e come ha detto Umberto la spontaneità dei suoi discorsi è esilarante xD

  3. Tutte belle canzoni ma anche secondo me Skyfall è la migliore, è stupenda. Fantastica la faccia di Taylor che un po’ rode ahahahahahahah

  4. ahauhauua la musica di qualità di rihanna e gaga….annamo bene annamo!!!
    il premio era per la best song….siccome si parla comunque di una colonna sonora penso che sia normale che la canzone ricordi molto il film, anzi penso sia doppiamente ben riuscita!
    L’invidia di taylor swift non si è notata proprio ahuhuahua
    La mia Jen figa pazzesca!!!! ;)

  5. Skyfall fa cagare e infatti nelle classifiche ha floppato alla grande ….. tanto si sa ormai Adele con 21 ci camperà per altri 10 anni……………….NON MERITAVA DI VINCERE , meno male che la Swiffer non ha vinto LOL

  6. Non meritava questa di vincere -.- Skyfall è bella come canzone, mamma mia non direi di no.. però boh..
    Va beh “felice” per lei.. Almeno non ha vinto la Swift LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here