Una delle protagoniste in musica degli Oscar 2013 è stata sicuramente Adele. La neo mamma si è esibita sul palco della cerimonia ed ha conquistato l’ambito Best Song Award. Il tutto con la sua “Skyfall”, colonna sonora dell’ultima avventura di James Bond.

L’esibizione ha mostrato ancora una volta il talento vocale dell’interprete che ha caratterizzato con il suo stile il pezzo. Attualmente, dopo la nascita del suo primo figlio, la cantante è di nuovo al lavoro sul materiale da inserire all’interno del prossimo album.

Le aspettative che accompagnano il disco sono estremamente elevate, d’altronde dopo un successo come “21” è quasi impossibile fare meglio. Ecco il video della performance di “Skyfall”, che ne dite ?

15 Commenti

  1. Premio meritatissimo,assolutamente…”Skyfall” è stupenda,una delle canzoni più belle del 2012…lei è un talento…e quest’Oscar è anche la rivincita x chi dice che i talent sono pericolosi x la discografia…il prossimo album sarà davvero difficile x lei,xkè le aspettative saranno troppo alte….

  2. Potrebbe fare anche la canzone più brutta al mondo, tanto le regalerebbero il premio lo stesso..
    Skyfall mi piace comunque, era per dire.
    L’esibizione.. Mah buona ma non ha assolutamente dato il massimo (sempre che possa fare di più).
    Di lei è bella la voce, ma in questa esibizione, soprattutto nei primi minuti, si è sentita maggiormente la parte strumentale

    • Non capisco perché se i premi li vince lei allora sono regalati mentre se li vince la tua idola allora sono meritati! I premi che Adele ha vinto sono tutti strameritati. E comunque potevi anche risparmiarti la frase “sempre che possa fare di più”, Adele con la voce che si ritrova può fare di tutto, a chiunque capita di fare esibizioni sotto tono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here