Il grande pubblico attende impaziente la terza fatica di Adele, il terzo album discografico dal titolo “25” che dovrebbe essere rilasciato a novembre. La cantautrice inglese non ha però intenzione di svelare molto sul progetto, e ciò che sappiamo finora è che troveremo brani creati in compagnia di Diane Warren e Ryan Tedder, e il che non può che portare ad una maggiore interesse nella creazione.
adele ggNell’attesa di sapere quindi cosa ci regalerà la cantante, e di sapere dove andrà a finire il brano in collaborazione con Madonna, possiamo goderci uno snippet di un brano unreleased sfuggito in rete nelle scorse ore. La canzone si intitola “You’ll Never See Me Again” e avrebbe potuto far parte di “21”:
Non siamo certamente di fronte a brani come “LoveSong” ma il brano avrebbe dovuto trovar posto nell’ultima fatica della cantante. Fatto sta che non è certamente all’altezza degli altri brani presenti nell’album, e speriamo anche in quello in arrivo la cantante sia andata oltre.

Voi che ne dite?

5 Commenti

  1. Mah… A me piace ma la trovo pompatissima e sopravvalutatissima come poche.
    Grande voce, stile semplice ma per me tutti sti acclami sono esagerati. Comunque spero che si dia una mossa a fare comeback in modo da togliere tutto sto furore sul suo comeback e lasciare il mercato “libero”

  2. a me non dispiace, non siamo ai liveli di rolling in the deep, someone like you, set fire to the rain, turning tables però non è male, oddio quanto mi mancava la sua voce energetica ed emozionante!!! *____* forse avrebbe avuto possibilità di far parte nel progetto come come bonus track o b-side, ma quindi sarebbe questa la collabo tanto chiacchierata ad inizio anno??? una unreleased track!!!???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here