Adrian-Marcel-5-Minutes

E’ inarrestabile la marcia di Adrian Marcel verso il vero e proprio album di debutto, attraverso tanti mixtapes ed EP di qualità, l’ultimo in ordine di tempo ‘Fifty Shades of Adrian: Unplugged‘.

Nonostante questo EP sia recente, è già tutto pronto per il follow-up del mixtape “Weak After Next” ovvero ‘Weak After Next: Reloaded‘, che va così a completare la trilogia ‘Weak‘ proposta dal pupillo di Raphael Saadiq.

Il nuovo mixtape atteso per questo mese di marzo, è stato già anticipato dal brano “Liar” con tanto di video ufficiale, ed ora dal nuovo singolo intitolato “5 Minutes“.

Anche per questa ‘midtempo d’atmosfera‘ caratterizzata da una produzione minimal e da un tipico bassline alla Noah Shebib, viene associato un video musicale rigorosamente in bianco e nero in cui il nostro Adrian se ne va in giro per le strade di Oakland con la sua Cadillac d’epoca mentre la sua immagine passa per lo schermo di una seducente ragazza:

“Give me about five minutes, you’ll be wanting to marry a nigga”

 

Adrian Marcel per le sue abilità vocali e per il suo carisma è sicuramente uno degli artisti TOP della nuova generazione R&B!

 

Voi che ne pensate?