twitter facebook myspace feed
 

Afrojack feat. Chris Brown – As Your Friend (primo singolo)

Si può dire certamente che David Guetta ha aperto una nuova strada di collaborazioni tra generi musicali, e se fino a poco tempo fa il suo era quasi un monopolio, oggi ci sono altri DJ con le medesime ambizioni di grandezza e popolarità commerciale. Uno di questi è il DJ olandese Afrojack, che ha già collaborato con Chris Brown, e che ora vede il suo favore ricambiato nel primo singolo “As Your Friend”, che anticipa il suo primo album di portata internazionale.

afrojack as your friend Afrojack feat. Chris Brown   As Your Friend (primo singolo)

Per Chris Brown la Dance music ha rappresentato una vera arma a doppio taglio, infatti se le vendite dei singoli di questo tipo sono state eccellenti, non si può dire lo stesso dei progetti discografici, che non registrano più i numeri di un tempo, quando era un ragazzo completamente dedicato alla musica R&B.

Ecco qua il brano:

Cosa ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

7 commenti a "Afrojack feat. Chris Brown – As Your Friend (primo singolo)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher