Il DJ olandese Afrojack sta seguendo le orme dell’amico David Guetta, entrando sempre di più nel mondo del Pop e collaborando con artisti di primo piano. Ultimo in ordine di tempo è Chris Brown, il quale canta “As Your Friend”, nuovo singolo del produttore. Si tratta di una uptempo frizzante ed energica che ha già raggiunto la posizione numero uno dellaHot Dance Club Songs.

Ora è arrivato anche il video che accompagna la canzone. Diciamo che la clip non ha un vero e proprio concept ma in esso ritroviamo numerosi elementi. Il duo di registi olandesi Opslaan Als hanno posizionato Afrojack su di un trono, al quale sono incatenate delle ballerine.

Video thumbnail for youtube video Afrojack ft. Chris Brown - As Your Friend (video premiere)

Non manca una coreografia, un cinese con in mano una sega elettrica, una motocicletta, una donna che fa il bagno nell’oro e molto ancora. Ciò che manca è proprio Chris Brown, il quale non appare nel video. A mio avviso con l’aiuto della clip il brano potrà salire ancora in classifica e posizionarsi sopra la posizione numero 88, peak che ha raggiunto finora. Ecco il video, che ne dite ?

  • della serie: chris ha altri impegni (farsi rihanna) e noi non abbiamo idee quindi mettiamo tutto in un mix e vediamo che ne esce! -_- ma come si fa a creare una clip in questo modo? non c’è filo logico! almeno avessero basato tutto su una coreografia senza immischiarci altro sarebbe stato meglio, ma così proprio…

    • veve

      quoto!

  • veve

    Appena ho letto la notizia ero k impazzivo! :D ma adesso k l’ho visto devo dire la canzone merita molto di più di un video ftt così.. ok è carino ma voglio dire Chris brown dove accidenti è?! lui doveva esserci in qst video e fare una delle sue coreografie damn!! il pezzo è una bomba e il video doveva essere altrettanto e avrebbe scalato sicuramente le classifiche