Dopo la pubblicazione di “Not Just A Doll” non mi aspettavo un arrivo così repentino di “Candy”, ma pare proprio che Kimberly Wyatt abbia in serbo per noi molte sorprese. La uptempo cantata in collaborazione con il rapper inglese Aggro Santos, non sarà il primo singolo estratto dal nuovo album della ex Pussycat Doll bensì verrà contenuto nel nuovo disco di Aggro.

Ad ogni modo il pezzo è una club banger e ricorda molto il sound di “Sexy Bitch” di David Guetta ed Akon. Se ben promossa dalle radio ed affiancata da un buon video potrebbe rivelarsi un discreto successo. Voi che ne dite ?

11 Commenti

  1. Io amo Ashley delle PCD <3<3

    Però sta' canzone l'adoro!! Concordo con IwillBe per la parte di Nicole!!
    Forza Kim fagli vedere chi sei a quella… —–

  2. Io amo Ashley delle PCD!!! <3

    però questa canzone..Troppo bella! Complimenti Kimberly! Nicole nn mi piace per niente e concordo con IwillBe.
    Se lo merita adesso sarà gelosa haha!
    Beh brava Kim!!!!!!!!!!!!!!=)

  3. tutti a criticarla maròò ..a me piace e spero che abbia successo x chè se lo merita!! è bella è brava e merita successo. forza kimberly…spacca tutto.

  4. Ma sì ok un pezzo che ci sta, fa bene a pubblicizzarsi pare stia vendendosi bene… Personalmente sono stanco di questo genere, di queste canzoncine, le canzoni con un’anima sono veramente altre.
    Chissà a Nicole come brucia lei è lì che incide canzoni a caso che manco sa se sono per un disco solista o per le nuove PCD che avrà attaccate al culo mentre una come Kymberly che fine a ieri nessuno sapeva chi fosse è già qui pronta per partire con la sua carriera solista!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here