Uscirà in Svezia il 5 settembre “Veritas”, quarto studio album della cantante svedese Agnes Carlsson. Il disco conterrà 11 tracce tra cui il lead single “One Last Time” ed il suo follow up “All I Want Is You”. Si tratta di un brano rilasciato di recente che ha l’obiettivo di promuovere l’LP.

Dopo il successo di “Release Me”, Agnes ha provato a tentare di nuovo la fortuna e conquistare ancora una volta l’Europa ma sino ad ora il suo tentativo non è andato in porto.

Ad ogni modo nel mercato nazionale ha ottenuto risultati positivi ed il primo singolo “One Last Time” ha raggiunto la prima posizione della classifica svedese. Ecco il file audio del singolo numero due, prodotto da Jonas Quant, che verrà rilasciato ufficialmente in formato digitale proprio oggi.

  • Sarò l’unico al mondo ma a me RM non ha mai colpito, anzi!
    Resterà per sempre una one hit wonder in Europa ma in ogni caso questo pezzo lo trovo molto carino!

  • isaac20

    L’avevo completamente lasciata da parte dopo Don’t go breaking my heart…leggendo i commenti mi sono andato vendere il video di One Last Time e ho ascoltato All I want is you…devo dire che la produzione non è affatto male, molto Herik Hussle, molto scandinava e un po’ H&M quando non mettono Robyn…comunque si, spero continui così..

  • ma questo blog dice sempre cavolate ! il singolo One last time e uscito e pubblicato solo un svezia e no che in europa non ce la fatta ! il singolo non è neanche uscito in europa , quindi come può dire questo blog che non c’è la fatta in europa ? poi in Svezia e stata circa un mese prima ! tra l’ altro ancora è in top 20 . il suo album e bellissimo stavolta e molto studiato ho ascoltato alcuni singoli

  • Alessio Scianna

    Bellissima, lei è svedese e se fa musica dance significa che fa la MUSICA DEL SUO PAESE perciò non cè niente di male, sarebbe come criticare un americano che fa musica r’nb ._. Comunque ONE LAST TIME è stato il lead single, ma il primo è stato DON’T GO BREAKING MY HEART :)

  • Chianti

    beh lei è un po troppo banalmente sul dance! troppo troppo ce ne sono troppe! vabbene che la cantante caruccia che fa musica pop ci dev’essere in ogni paese però…

  • X-MANDIRTY

    bella :)

  • fantastica, mi piace da morire!

  • fans

    Bella :)