Come primo singolo estratto dal suo nuovo album la cantante svedese Agnes ha scelto una ballata romantica. Il pezzo in questione si intitola “One Last Time” ed è accompagnato dal video che trovate qui sotto. Si tratta di un brano lento dal testo intenso ed incisivo che parla di una relazione finita nella quale la cantante vorrebbe incontrare il suo uomo per un’ultima volta.

Il brano arriva a nove mesi di distanza dal precedente singolo “Don’t Go Breaking My Heart”, ufficialmente rilasciato come lead single estratto dal nuovo album, il quale è stato successivamente posticipato a data da destinarsi.

Il disco al momento non ha nemmeno una release date ed un titolo. A mio avviso il pezzo è sicuramente orecchiabile ma difficilmente riuscirà a superare i confini svedesi come fece “Release Me”. Ecco il video ufficiale in black and white, che ne dite ?

13 Commenti

  1. beh la canzone è bella (anche se mi infastidiscono leggermente i primi 2 versi del ritornello ma vabbè) e toccante ed il video pure, davvero un ottimo prodotto,ma se non ha raggiunto il successo con DGBMH non credo ci riuscirà con questa… potrei anche sbagliarmi ma ora la penso così..

  2. Come ho già detto sarò l’unico essere viente a pensarlo ma a e RM non è mai piaciuta e l’ho trovata sopravvalutatissima.
    In ogni caso dopo il flop colossale di DGBMH mi sembra giusto che corra ai ripari con unaa ballata che tanto va di moda ultimamente.
    Il risultato non è niente male ma penso non si spingerà oltre la Svezia!

  3. QUESTO BRANO E’ UN ASSURDO CAPOLAVORO! E’ davvero una ballata spledndida, originale e toccante! Ve lo dico sfonderà! DI sicuro sarà #1 nel Regno Unito e in gran parte del mondo! Ottima scelta secondo me!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here