Presto potremmo rivedere Christina Aguilera nella Top5 americana. Sarebbe la prima volta dai tempi di “Beautiful”. Infatti il singolo in collaborazione con il gruppo Pop Maroon 5 sta già alla 1 della chart I-Tunes americana. “Moves Like Jagger” il titolo del pezzo, che a parere mio non è assolutamente niente di speciale, ma pare invece che a molti il pezzo piaccia parecchio. Anche in Italia la canzone è già in top50 I-Tunes, vedremo fino a dove saprà salire.

Ecco i dati delle vendite digitali a ieri:
US-#1
Greece #1
World #1
Canada #4
Netherlands #10
Japan #11
Spain #24
Italy #41
France #67
Finland #72
Switzerland #79
Denmark #82
Austria #84
Luxembourg #87
Sweden #98

Ottimo per la carriera di Christina, che ultimamente se la stava vedendo proprio male. Sarà però un’altra dura missione tornare alla grande con un singolo da sola, spero si dia una mossa con il nuovo album per fare dimenticare la figuraccia di “Bionic”.

62 Commenti

  1. Certo che ragazzi miei certi commenti non si possono proprio leggere è…pensare che a volte mi sento cattivo io :) sono un santo a confronto…:) piu’di meta’commenti per dire di chi è il merito :) cioe’…mah…cmq sia sta avendo successo,è un buon pezzo…niente di che è…merito dei Maroon 5 o Christina,fatto sta che piace ;)

  2. ma ci rendiamo conto che avete scritto 57 commenti di offese?? madonna santa…Ok il cd sarà dei Maroon 5 e lei canta solo due secondi, ma cavolo, datevi una regolata…che due palle leggervi!

  3. Mamma mia ke balls enormi! Io adoro lady gaga ma queste sfrante incallite dei suoi fan proprio non li tollero! Ad entrambi spetta il merito del successo della canzone. Punto e basta.

    • MA COSA CENTRA GAGA!!!
      E LE CRITICHE SONO RIFERITE AL TITOLO….”aguilera alla riscossa” NO!! non è giusto
      se bisognia scrivere un nome solo BISOGNIA scrivere quello dei Maroon 5 , al massimo scrivete tutte e 2 i nomi..PUNTO!..ed è cosi!!.

      • siiii maestade!!come vuole lei…ah le rose bisogna dipingerle di rosso??ma tagliati la testa nn.. ho capito che fastidio ti dia il titolo visto che qui christina è una delle protagoniste assolute…perchè nn dare quel titolo?dopo un anno di ca cca se lo merita un pò no?oppure la cosa ti toglie il sonno??sei proprio esaurito chiama lo stregatto e fatti dare una bella cura!!

      • io di certo nn mi sono mai messo a gufare nessuno e tantomeno ho gongolato quando gli altri/e nn hanno raggiunto i risultati sperati…perchè sai che c è a me frega meno di un caxxo delle vendite delle classifiche numeri e quant altro x me conta solo avere il disco(originale) delle mie artiste preferite nella mia collezione trovo veramente molto triste l accanimento su chiunque alla fine nn porta a nulla…diventa grande perfavore…

  4. Mamma ma proprio nn ce la fatee!! Ma vi rode tanto k xtina fa successo!! Come ha giá scritto qualcuno il merito è tutto di the voice ! Siccome è stato creato un singolo che accoppia adam e xtina che sn i giudici fa successo!! sempre il pelo nell’uovo… ma pensate a tutte le altre k di difetti ne hanno molto piú di xtina…

  5. Infatti è un singolo dei maroon 5 non è Aguilera FT. Maroon e poi non ci interessa il tuo parere, siamo noi che dobbiamo dare i nostri, dovete essere più neutri quando scrivete le notizie. :)

  6. ecco la punizione dal cielo marco..è sceso alla 2!
    XD sto scherzando a me piace!…ma il mio commento era riferito al “aguilera alla riscossa”..dovrebbe essere “maroon 5 alla riscossa” ..punto

  7. Ma cosa c’entra Christina?
    E’ merito dei Marron 5, scusate la canzone è loro!
    Non penso che un feat sia cosi determinante, figuriamoci poi da lei che in america non se la fila nessuno!

  8. Il brano è primo proprio perché The Voice ha avuto un successo incredibile e l’accoppiata Christina-Maroon 5 piace, non penso proprio che senza quest’ultima il pezzo sarebbe salito così tanto (da notare poi che il greatest hits KGB è tornato in top ten negli USA) Tutto questo aiuterà l’Aguilera a tornare sulle scene. Che pena gli haters e le loro inutili polemiche! E’ un caso che siano quasi tutti piccoli mostri? ;-)

  9. e come sempre i soliti che trovano ogni modo e maniera,ogni pelo incarnito nell’uovo,ogni mosca nel piatto per denigrare Christina……..un consiglio vivissimo a tutte le persone con un cervello di questo sito,quando leggete ”determinati commenti” negativi e ridicoli nei confronti di Christina e/o di altre cantanti non gli rispondete fate solo il loro gioco………aspetto l’uscita del nuovo album di Chris e ci sarà un ritorno di troll inaudito:PREPARIAMOCI hahahahhahhahaahha che purtroppo la tristezza in certe persone regna…….cmq contentissimo dei risultati un bel singolo da ascoltare per tutta l’estate!!!

  10. Nulla togliendo a christina, ma il post è veramente ridicolo, al posto di dire moroon 5 alla riscossa dite aguilera che fa solo un minuscolo pezzettino, si vede quanto chi ha scritto il post stia cadendo in basso di obbiettività, vogliamo timbo come unico postatore!

  11. Beh dire che non è merito suo è un’eresia.. basta guardare dove sta il GH di Christina in questo momento … alla #8 !!! Senza di lei i Maroon 5 sarebbero arrivati si e no in top10.

    Considerando poi da che pulpito arrivano questi commenti…..

    • no veramente il merito è del programma e in primis dei maroon 5 che cantano per 4/5 della canzone..dopo di che christina..non è di certo una cantante che poteva portare chissa quante vendite

      • e il disco dei maroon 5 è alla 4..ma è giusto il tempo di fine programma, questo sucesso dei 2 durera giusto 1 settimana

      • ma spara meno cagate!
        senza christina lo sanno anche i polli che quella canzone col caz#o che avrebbe visto la n.1!

      • non per smontarti ma l’ultimo progetto di chris nel 2010 non fa pensare ad una cantante di grande appeal sul pubblico americano ;)
        la canzone ha fatto bene perchè molto spazzatura, poco originale proprio come gli americani le amano chi l’acquista l’acquista perchè gli piace tutta la canzone non solo un pezzettino della aguilera, chris non ha più quel pubblico tale da permettere una 1 per così tanto tempo

      • dillo al disco dei maroon che è alla 4…e che cantano per 4/5 della canzone -_- MA SIATE OBBIETTIVI!!!!!

      • ne riparleremo con il prossimo album.. lì si vedrà chi avrà ragione.. ;-) per ora solo il tuo nick name dice tutto..

      • non centra nulla!!…non è sicuramente sua la canzone punto!…e se a qualcuno deve essere dato un merito PER PIACERE diamolo ai maroon 5!!!..
        per me puo avere un sucesso incredibile non mi intaressa, a me piace la canzone..

      • ah per la cronaca l’ultimo progetto di christina, Burlesque è stato in hot 200 per 29 settimane.. e sta risalendo la calssifica iTunes.. assieme a Stripped, anch’esso in risalita in USA…

      • mi dispiace.. ma si ti informassi.. billboard accredita le vendite e i numeri #1 in classifica anche agli artisti che partecipano al brano, in quanto le vendite nons arebbero quelle senza di loro… .. cmq bye bye.. ripeto.. il tuo nick name dice tutto..

      • ma cosa c’entra il discorso dell’obiettività? Sono stato il primo a dire che la canzone è dei maroon5 e i proprietari SONO LORO! ma sapete leggere? il punto è un altro HO DETTO CHE LA N.1 I MAROON 5 -DA SOLI- NON L’AVREBBERO VISTA MANCO COL CAZ#O e christina da sola nemmeno!!!! semmai siete voi i non obiettivi facendo intendere che quella n.1 vada a prescindere dalla presenza di christina! IL MERITO HO FATTO INTENDERE CHE è DI ENTRAMBI! Voglio dire,christina non appaorterà chissà quali vendite,ma perchè i M5 invece loro si che vendono a palate,vero? ma dai,l’ultimo disco avrà venduto quanto bionic! E tu Dani,ma smontarmi in cosa scusa? MAI HO NEGATO IL FIASCO COLOSSALE DI CHRISTINA E MAI HO DETTO CHE AL MOMENTO SIA PARTICOLARMENTE AMATA e ti prego evita di sputare sentenze su cosa è spazzatura e cosa no,perchè NON 6 NELLA POSIZIONE PER FARLO,QUINDI TACI CHE CI FAI PIU BELLA FIGURA! L’album dei M5 è alla 4? ma va? QUELL’ALBUM AVRA SI E NO 6-7MESI DI VITA e ci mancherebbe che con un singolo della band alla n.1 e la pubblicità dello show non arrivi almeno alla 4 di itunes! allora cosa dovremo dire di quel pessimo GH alla #8 visto che ha TRE ANNI DI VITA?!

      • MAMMA MIA!!! o.O
        io ho solo detto che il TITOLO del post “Aguilera alla riscossa ” era assolutamente sbagliato..
        al massimo “aguilera e maroon 5 alla riscossa” ma mettere un solo nome e il suo (che canta 1/5 della canzone) era sbagliato…TUTTO QUAAA!!

      • gagaqueen
        ma infatti io non ti ho detto niente per quel commento visto che secondo me AVEVI RAGIONE infatti nel mio primo commento se noti ho detto piu o meno la stessa cosa che hai detto tu..la canzone è dei M5,punto! a me la cosa che ha fatto incavolare è stato SOLO il fatto che si sia fatto intendere che il pezzo avrebbe avuto successo anche senza christina,COSA ASSOLUTAMENTE FALSA,perchè sarà anche vero che lei al momento non se l’inc.ula nessuno,ma ai maroon5 và pure peggio (non a caso Adam e Co. guadagnano 1/3 di christina a the voice) e poco conta quel 4°posto in extremis…probabilmente pure la colonna sonora di burlesque avrà venduto piu del loro album!

  12. per una volta che è prima in classifica, visto che non lo è da anni ormai, tutti a dire che non è merito suo! ma cosa ha fatto sta donna per essere odiata così tanto!?!?
    senza di lei la canzone sarebbe ripetitiva all’inverosimile!! da un tocco in +! e sinceramente io non l’avrei riascoltata così tante volte se non ci fosse stata lei!
    cmq per chi non odia cantanti per sport c’è una buona notizia! l’album dei maroon5 è salito alla 4!! e KEEPS GETTIN’ BETTER È ALLA 8!! quel greatest hits non se l’è mai calcolato nessuno e ora è alla 8! the voice è una manna dal cielo per christina!
    non vedo l’ora di vedere la finale! chissà se duetterà cn la sua prediletta!

  13. la FIGURACCIA di Bionic???? :S io sono sempre curioso di sapere ki pubblika questi post!
    Bionic è stato un flop a livello di vendite… ma a livello di materiale è stato tt tranne ke una figuraccia ;)

  14. Bravi i maroon e brava Chri! Moves like jagger è un pezzo dal ritmo contagioso che con gli ascolti cresce,poi quel fischietto Bob Sinclairiano lo trovo irresistibile; ora attendo il video! ;)

  15. alla facciazza degli haters!! Brava Christina spero possa ritornare il prima possibili con un ottimo album, un buon brano o magari con un bel featuring che possa fare gola ai più (ogni riferimento è puramente casuale)!! :P

  16. Il pezzo è molto molto carino, con gli ascolti acquista e poi non è la solita tamarrata è in perfetto stile Maroon (band che adoro da sempre). The Voice è stato davvero un grande grande colpo, lei deve sfruttare l’occasione prestissimissimo, ma a giudicare dai suoi salti in studio incisione (viene sgamata ogni settimana) credo che non tarderà troppo…

    _Loray_

  17. Mi fà davvero piacere! Concordo anch’io sul fatto che il pezzo è soprattutto dei M5,perciò il titolo del post andrebbe invertito coi nomi,ma di sicuro l’aiuto da parte dei fan di Christina è stato molto importante,io stesso se non fosse stato per Christinona mia, mai l’avrei scaricato(legalmente).
    In america è ok,ora per gli altri paesi non resta che attendere i passaggi radio per farla salire e dal momento che il pezzo è molto estivo,dubito che le radio si rifiutino di passarla,italia compresa (che ha sempre passato sia Christina che i M5). Good Luck:D

    • nessuno ha detto che non lo merita, ma dire AGUILERA ALLA RISCOSSA..ma anche no, nella canzone (che a me piace) canta 10 secondi..la canzone è dei maroon5 prima di tutto

    • Obbiettivamente è vero, il pezzo è dei Maroon…però dai non è la prima volta…ma quella piccola parte incide perchè aggiunge i fans dell’Aguilera ai fan dei Maroon 5…anche Mariah prima di riprendersi del tutto con “The Emantipation Of Mimi” aveva riacquistato un po’ di terreno cantando il solo ritornello di “I know what you want”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here