AGGIORNAMENTO: Confermato, oltre a Jennifer Hudson anche Christina Aguilera prenderà parte all’omaggio ad Aretha Franklin.

Dopo grandi problemi al Superbowl, Christina Aguilera avrà la possibilità di ottenere riscatto ai prossimi Grammy Awards. Insieme a Jennifer Hudson ed altre, a quanto pare, è stata assunta per aprire l’evento e rendere omaggio ad una leggenda della musica come Aretha Franklin! Se non ho alcun dubbio sulla perfetta capacità della Husdon di reinterpretare la Aretha (hanno anche un timbro molto simile), forse a questo punto sono titubante riguardo a Christina, che dovrà ritrovare la grandezza vocale al 100%…


Speriamo che la news venga confermata, in quanto ora come ora si tratta solamente di un rumor da blogs. Mancano veramente pochi giorni ai Grammy e la tensione sta salendo alle stelle. I Grammy rappresentano l’inizio di una nuova stagione musicale, da marzo i primi album seri cominceranno ad uscire, insomma, noi ci rimboccheremo le maniche, e voi continuate a leggerci :)
Cosa ne dite della accoppiata Hudson Aguilera per Aretha?

112 Commenti

  1. Porca miseria…..ma si dia una svegliata xtina e si sbrighi a lanciare un album serio che ormai il pop è in mano a delle incapaci senza talento!!!

    • non ci sono artisti senza talento nel pop, ogni artista è riuscito ad arrivare dove si trova perchè evidentemente qualcosa riesce a trasmettere! poi qualcuno punta di più sulla voce, altri sull’immagine, altri ancora sulle coreografie, ognuno sfrutta al meglio le proprie potenzialità! per essere un artista pop non bisogna necessariamente avere una voce come quella di christina! non stiamo parlando di soul o di lirica!

      • Quoto! ognuna ha una sua peculiarità e queste distinzioni tra chi merita e chi non merita il successo non dovrebbero esistere!

  2. wow felice per christina anche se si vociferava da tempo una sua partecipazione!cmq saranno dei grammy col botto a quanto pare, si sà chi affiancherà christina e jennifer nel tributo?

  3. Buttarsi sul lavoro è sempre la cosa migliore,sono felice per lei,staremo a vedere come si proporrà sul famigerato palco dei grammy dove -se non sbaglio- ha sempre fatto esibizioni memorabili..come dimenticare la bellissima la performance -rigorosamente coperta fino al collo- di Beautiful nel 2004..

  4. Giuseppe Cassarà
    Cos’è ti brucia che cosi tante persone la definiscano come una delle migliori voci della nostra generazione? Ti brucia che ai grammy la sua sia stata considerata una delle migliori performance? Ti brucia che in tutti gli articoli giornalistici e non pur criticandola o sfottendola nessuno abbia mai osato sminuire la sua voce,che puntualmente viene osannata come una delle piu belle in assoluto? Non posso che gioire nel vedere quanto fastidio provi di fronte a tutti questi complimenti che spesso e volentieri vengono fatti proprio da altri cantanti. è ovvio che christina sia una delle voci piu interessanti del globo quindi è inutile che ti ostini a sminuire il suo immenso talento tanto i complimenti continueranno a pioverle addosso come sempre (anche se floppa) perche alla faccia tua moltissime persone non la pensano affatto come te e lei sarà ricordata per sempre come una delle migliori voci (e la tua rabbia ne è la dimostrazione) Accettalo e dormi sonni tranquilli perchè quei complimenti dovrai continuare a leggerli e sentirli ancora per molto molto tempo e non sarà certo un super bowl o una jennifer(chi?)hudson a fermarla

    • Mi dispiace per te ma non provo nessuna rabbia o fastidio nel sentire certi stupidi che isannano una ragazza di talento ma che ha preferito non studiare e ritrovarsi a 30 senza voce. Credimi questa storia di Christina non mi da nessun fastidio credimi ho di meglio da fare che arrabbiarmi per delle persone che osannano ogni minimo strillo. Anzi tutta questa storia del “ormai Christina è finita” (a cui un po credo anche io) non mi rende felice giuro che mi dispiace per lei ma semplicemente guardo in faccia alla realtà e vedo che 1) Il suo grande ritorno è stato uno flop 2) La tecnica di questa “cantante” schifo faceva e schifo fa 3) L’unica cosa che la salvava era quella bella voce riconosciblie che si è ridotta ad un grido disperato. Jennifer(chi?), come la chiami tu, sul palco con lei la potrebbe davvero spazzare via, voi continuereste ad osannarla ma pace non mi importa le cose alla mia cantante preferita vanno più che bene e io non posso che essere dispiaciuto della fine che cristina sta facendo, anche x colpa sua. Se poi vuoi continuare ad osannarla prima informati meglio su youtube “Christina Aguilera’s vocals EXPOSED! Voice of our generation my ASS!” Christina (che a me piaceva) ora non è più una brava cantante, una rivale in meno x la cantante che osanno IO. CHE RIPOSI IN PACE e si goda suo figlio invece di spogliarsi x cercare di compensare la perdita della voce! Aspetto tua risposta :)

      • Ce l’avevi quasi fatta,dico sul serio..il tuo commento filava quasi liscio e lasciava spazio a una conversazione sensata e civile peccato però che alla fine ti 6 bruciato con quella tristissima sparata..
        “Christina (che a me piaceva) ora non è più una brava cantante, una rivale in meno x la cantante che osanno IO. CHE RIPOSI IN PACE e si goda suo figlio invece di spogliarsi x cercare di compensare la perdita della voce! Aspetto tua risposta :)”
        Ecco,con questa frase hai annientato completamente il commento mostrando la tua ignoranza di fondo e il tuo pensiero distorto che rende di conseguenza inutile e impossibile ogni discussione.
        ADDIO.

      • Vabbè sarò che solo io al mondo che ho notato che quest’ultima era è stata caratterizzata da + volgarità (come nel video di Not Myself Tonight) e meno talento vocale (proprio nell’anno di Lady Gaga). Addio il tempo darà ragione a me o a te. E anche se darà ragione a te (ovvero Christina riuscirà di nuovo a cantare decentemente e farà un album da almeno 5 milioni di copie, riuscendo a non sfigurare con Jennifer Hudson che tu sfotti tanto, che non solo è mooolto più brava ma anche + magra) io non potrò accorgermene perchè sarò troppo occupato ad ascoltare le cantanti che io reputo talentuose e meritevoli di essere osannate! Tanti saluti e continua ad autoconvincerti che Christina Aguilera sia degna di essere considerata una grande cantante pur non avendo prove che sostengono questa ridicola tesi ciaoOo decidi tu se rispondermi o no io so solo di saper sempre come rispondere :)

      • “pur non avendo prove che sostengono questa ridicola tesi”

        no esatto, così sanno cantare tutti, dopotutto è facile scagliarsi contro qualcuno in difficoltà…

    • Certo performance carine queste (tra le sue migliori) ma in tutte le performance tutte e dico tutte le note nella quinta ottava (ed essendo lei un mezzosprano ce ne sono) non sono altro che delle grida senza alcun controllo mi rendo conto che voi in questo ci vedete una voce unica e tanta potenza ma questi problemi vostri io ci vedo solo delle grida, ben riuscite all’epoca, ma nient’altro. Senza contare che come ho già detto a me quella Christina piaceva ma adesso è molto peggio..niente potenza intonazione ecc…ma l’avete visto il video che ho postato io?? A quello non potreste rispondere immagino

      • Per esempio tutte le note alte di “It’s A Man’s World” sono E5, come ad esempio l’ultima nota che fa..ecco quelle se non sono delle grida mi spiegate cosa sono?? A cantare così ci è rimasta fregata e si è rovinata da sola

      • io il tuo video l’ho guardato ed è un video di un haterz di christina che mostra le sue performance piu brutte,vuoi dirmi che dobbiamo prendere sul serio uno che dice che xtina dovrebbe andare vendere cheeseburger al mc donald e poi magari compra i dischi di kesha? ma ti sembra un qualcosa di serio? non ha detto niente di nuovo visto che lo sappiamo tutti che lei non ha una tecnica molto buona ma il fatto è un altro: lei è sempre stata considerata come una delle voci piu belle, mica la cantante con la miglior tecnica! quando ascolti una bella voce dal timbro unico come la sua non fai certo attenzione al particolre della tecnica,quelli che tu chiama strilli sono proprio quelli che l’hanno contraddistinta dalle altre rendendo la sua voce unica. tu ormai lo abbiamo capito tutti che la disprezzi quindi ti attacchi solo alla storia della tecnica quando sai bene che la maggior parte delle persone non ha conoscenze tecniche e non da importanza a queste cose percio giudica christina in base alla bellezza della sua voce e non in base alla tecnica. quindi continua ad affogare nella tua ipocrisia e ad ascoltare la tua gaga che come voce oltre ad avere un brutto timbro non è niente di che,tanto i tuoi video non cambiano la buona opinione generale sulla voce di xtina, caro samuel. ciao ciao

      • Ahahahahah sto morendo dal ridere..come mi hai chiamato?? Samule..ma voi questo tizio (con cui spesso sono in disaccordo e di tanto) ve lo sognate la notte!!! A lui piace Gaga a me NO! Poker Face acustica è carina e PUNTO. Non potrei mai criticare la voce di Christina x poi lodare Lady Gaga allora si che sare ipocrita ma non lo so x nulla! -.- Cmq la tecnica non è un piccolo particolare…sulle note medie chiunque concorderebbe che ha una bella voce io x primo ma nelle note alte non ha x niente una bella voce grida solamente e cmq quando vendi così tabto e sei popolare un po do tecnica ci vorrebbe! Quel video era in parte ironico ma non prendeva solo le sue performance peggiori (non x nulla c’è anche It’s a man world”!) ma elenca i suoi svariati difetti oggettivi, ammettendo all’inizio che ha una bella voce. Quindi, Secondo Me: 1)Christina avrebbe una bella voce 2) Non ha una buona tecnica e questo è una cosa da non sottovalutare 3) La mancanza di tecnica l’ha portata a strillare che l’ha portata a rimanere senza voce 4) Gaga non mi piace io preferisco Beyoncé sopra tutte e ci sono anche delle volte in questo forum in cui ho discusso con questo Samuel proprio perchè lui giustifica il successo di Gaga..mi dispiace ma ti è finita male stavolta :)

      • No non mi è andata male dal momento che i tuoi commenti le tue critiche verso christina sono spiccicate identiche a quelle di samuel,siete assolutamente uguali e casualmente anche lui è fan di beyoncè e di gaga (che tu stesso hai definito brava) ma brava de che? brava a far parlare di se semmai,dal momento che ha un timbro alquanto anonimo infatti non è un caso che sia esplosa per il suo personaggio piu che per il talento,(ma guai a dire questo senò siamo dei poveri rosiconi invidiosi) però poi tu hai il coraggio di criticare xtina dicendo che fa video porno perchè non ha voce,ma scusa,di chi stai parlando di paris hilton? a me risulta che xtina abbia raggiunto la fama soprattutto per la voce che chissà perchè fin dagli esordi è stata definita come una delle piu belle (non solo dai fan) ma te in parole povere continui a dire che fa cag-are quindi è meglio che si ritiri e faccia la mamma,Ma ti sembrano commenti obiettivi questi? cioè una kesha e una hanna montana fanno dischi e lei deovrebbe ritirarsi? il tuo pensiero come ho detto è distorto perchè il disprezzo e fastidio che provi nei suoi confronti è troppo,altrimenti non staremmo facendo questa conversazione! La tecnica lo so che è importante ma non basta a rendere una voce piu bella e christina ne è la prova, perchè in tanti continuano a dire che la sua è una delle piu bella della nostra generazione e questo va a prescindere da una tecnica mediocre e come ti ho gia detto la maggior parte della gente (come me) non ha conoscenze tecniche e non giudica la bellezza di una voce in base a quello,ma tu sembra che non voglia accettarlo e continui a sminuirla mostrando solo i difetti perchè infondo vuoi vedere solo quelli! pensi davvero che quando canta la gente pensi.. o mio dio non sa fare la c5,oh gurda come fa male la e5! dai su..queste cose non puoi usarle per screditare una voce oggettivamente bella,che piace proprio per i suoi pregi e difetti con annesse urla che rendono christina particolare nel suo modo di cantare.

      • Mi viene da sorridere pensando che pochi giorni fa facevo una discussione simile a questa con un fan di Gaga (ora che ci penso era proprio Samuel!!! :O ) e oggi mi si spaccia x suo fan. Ho detto che di Gaga mi piace solo Poker Face acoustica un po pochino x dire che mi piace non credi? Certo credo che abbia molto talento come autrice e musicista ma non come interprete. Poi chi ti dice che io sono d’accordo col fatto che Kesha e Hanna Montana facciano dei dischi?? Ripeto io non odio Christina e non vedo come mi potrebbe infastidire in qualche modo quando il suo ritorno è stato un flop! In quanto fan di Beyoncé (e non di Gaga ma al massimo Mariah Carey e Jennifer Hudson) Christina non mi da alcun fastidio. Poi io, questo Samuel e tanti altri facciamo sempre le solite critiche forse perchè sono oggettive e inappellabili. Poi non ho detto che deve ritirarsi a fare la mamma..ma che da come le vanno le cose sembra arrivata la sua fine commerciale poichè ha perso quella voce (che ho già detto essere bella non so quante volte -.-) a causa della sua cattiva tecnica che magari a te non interesserà ma siccome le si fanno complimenti importanti bisogna anche sapere un po di cosa si parla. Poi spero si possa rimettere in sesto con la voce (anche se dopo 4 anni di riposo….) e vendere col prossimo album almeno 3 milioni di copie. Però x adesso la vedo male sullo stesso palco con la Hudson e Yolanda Adams..davvero male

      • Concludo ribadendo che come ti ho gia detto quei complimenti che le fanno sono riferiti alla “bellezza” della sua voce non alla sua “tecnica” che per quel poco che ne so sono 2cose diverse dal momento che si puo avere un ottima tecnica eseguendo un brano in maniera magistrale avendo però una voce abbastanza anonima che non riesce a distinguersi come la hudson mentre si puo avere una scarsa tecnica ma una voce molto piu riconoscibile,bella e peculiare come quella di christina che oltretutto non è certo una vocina alla rihanna per intenderci,urla o non urla si fa sentire e come! perciò tranquillo che ai grammy christina non sarà spazzata via affatto e saprà come farsi notare dal momento che la voce piu riconoscibile sarà la sua mentre le altre rimarranno comunque delle ottime interpreti ma pur sempre anonime. L’ho vista l’esibizione Hudson-Beyoncè e mi è sembrato di vedere in jennifer piu “perfezione” rispetto a beyoncè ma nonostante ciò la hudson ha sfigurato miseramente dal momento che l’originalità del timbro di beyoncè l’ha fatta da padrona,a dimostrazione che essere un interprete perfetta non è sinonimo di bella voce. Quindi Christina potrà dormire sonni tranquilli perchè la bellezza del suo timbro è intatta perche la sua voce (contrariamente a molte altre) si distingue da qualunque cantante esistente sulla faccia della terra e la riconosceresti tra un milione….e da qui derivano sicuramente quei complimenti che tutt’ora riceve. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti,c’è a chi piace e a chi fa schifo,ma da qui a dire che è finita e dovrebbe ritirarsi ce ne passa…dal momento che quasi tutte le sue colleghe del pop non hanno sicuramente una voce migliore della sua,o forse dimentichi che molte hanno costruito carriere immense senza grandi voci? perciò figurati se deve farsi da parte proprio lei che invece ha sfondato grazie alla bella voce.

      • Ok ognuno ha le sue opinioni ma concludo dicendo 2 cose
        1) alcuni a cristina fanno complimenti che vanno oltre la bellezza della sua voce ma nn è il tuo caso
        2) Nell’esibizione Beyoncé-Hudson Jennifer aveva in + solo l’estensione..in quanto alla “perfezione” come la chiami tu Beyoncé era palesemente migliore dal momento che Jennifer ha una buona tecnica mentre quella di Beyoncé è ottima, paragonabile solo a quella di Mariah Carey degli anni 90 ma in quanto al timbro sono d’accordo ovviamente che quello di Beyoncé è nettamente migliore..poi proprio x una tecnica non ottima Jennifer sembra che gridi spesso e volentieri…

  5. Dubito che la carriera dell’Aguilera sarà spazzata via da quella fallita della Hudson. Continui pure con la dieta che finora è è l’unica cosa che le è riuscita con successo!

  6. Visto che cantando l’inno americano si è praticamente inventata una strofa nel testo,non poteva metterci in mezzo anche un bel “Damelo Duro”? cosi si che avrebbe fatto faville,immaginate che show!xp

    • Oppure un bel “it’s Britney Bitch” anche avrebbe donato al quadretto pura poesia !
      Ma smettiamola di fare i puritani ragazzi che ce n’è per tutti !!! Vorresti tu che te lo dessero duro !!!

      _Loray_

      • Ma perché certi genitori permettono ai babanetti di andare liberamente su internet!? Non si rendono conto che sono delle mine vaganti…!? Certa gente non si capisce come possa essersi meritata ragione, parole e capacità (non totali ovviamente) di scrittura. C’est la vie.

        _Loray_

  7. Christina è stata invitata a ricantare l’inno per l’apertura di una partita nella sua città natale.
    State a vedere che tutta questa storia le porterà fortuna e tanta pubblicità.

  8. Il problema è risolto visto che si esibiranno separatamente..

    Sasha Fierce Boyfriend puoi sempre evitare di guardare e andare a consolarti con i commenti su youtube giusto per sentirti in pace con te stesso.. tanto lei è nella storia dei grammy con la sua esibizione “urlata”.. :-)

    • è quello che penso anchio!! solo che qui sembra di assistere ad una guerra tra due schieramenti opposti :) da un lato gli Aguileriano che difendono (giustamente) la cantante dai detrattori che a quanto vedo sono molto aumentati negli ultimi mesi (chissà perchè le persone preferiscono attacere un’artista nei sui periodi più neri)… dall’altra i Spearsiniani che dopo 4 anni di dispute con i fan dei altre cantanti (soprattutto di Christina), dopo aver letto migliaia di insulti sull’aspetto artistico, mentale, professionale della Britta godono nel vedere la “rivale” nella [email protected] più totale… ti dirò a me non frega nulla!! certo non posso negare che mi faccia piacere vedere le stesse persone che un tempo definivano la Spears: una fallita, una pazza, una drogata, una [email protected] (di fisico) tentare di difendere la propria beniamina dagli stessi (o quasi) insulti… ma preferisco concentrarmi su Christina-persona e in quanto tale almomento proprio non riesco ad essere perfido nei suoi riguardi… spero vivamente che si riprenda e che ritorni con un nuovo album :) una cantante del suo calibro non puo’ vedersi distruggere una carriera decennale da una mezza strofa sbagliata :)

      • avatar non era riferito a te direttamente. io non sono fan di nessuna delle 2 ma mi piaciucchiano entrambe e gurdando la situzione da fuori è palese che il 90% dei fan di Britney gode nella disfatta di Christina tanto quanto i fan di quest ultima godevano nel periodo nero di Britney,quindi trovo falsissime queste presunte manifestazioni di solidarietà.

      • si ma non capisco perchè bisogna fare di tutta l’erba un fascio!! non sto rimangiando tutto quello che ho scritto sul suo conto finora, la sua musica (non tutta comunque) continua a non piacermi e la sua voce spesso la trovo urlata ma non per questo devo necessariamente unirmi alla marmaglia di giustizieri che adesso le vogliono tagliare la testa!! dovrei essere il primo a farlo visto quanto sono stato criticato in passato per avere “cercato” di difendere la Spears ma adesso che mi trovo l’opportunità proprio non ci riesco… per carità da un lato sono contento che adesso i suoi fan abbassino la cresta ma non trovo corretto il modo in cui i sostenitori della Spears si stiano vendicando… il suo album ha floppato?? il film non ha incassato chissà quanto?? la sua figuraccia in diretta tv l’ha avuta?? OK adesso sono pari… ma adesso BASTA!! lascatela stare… lasciate che ste povere ragazze facciano il loro lavoro, tanto chi continua ad amarle le amerà e chi continua ad odiarle continuerà ad odiarle… continuo a non capire perchè questo mio ragionamento viene continuamente criticato!! bha…

      • bhè, dopo tutto quello che hai detto sulla aguilera su soudsblog, qst parole mi sanno di una falsità assurda…la vera differenza fra il periodo nero della spears e quello della aguilera stà nel fatto che in christina si è cercato appositamente il pelo nell’uovo perchè la si doveva affossare per forza (si parlava del flop del suo album prima ancora che uscisse l’anteprima del singolo) unito poi ad una serie di eventi che hanno aiutato la situazione (singolo sbagliato, video esagerato, performans non all’altezza delle aspettative) e cmq cose che riguardano il suo ambito lavorativo (difatti non ci sono foto di christina che da di matto), mentre per la spears il caso era diverso, ovvero si è assistiti con prove inconfutabili (come foto, video) e già a fatto compiuto alla sua degenerazione (scenate, ricoveri,ecc..), non si sono inventati il fatto (anche se ci hanno marciato sopra parecchio) e che riguardano la sfera personale e non lavorativa (difatti nel suo periodo nero ha venduto lo stesso).
        Io ho come l’impressione di vedere troppo accanimento nei confronti di christina, come se lei dovesse per forza passare qst periodo nero perchè le spetta per un non specificato motivo…bhà! intanto sono riusciti nel loro intento, io mi auguro solo che la aguilera non faccia la sfrovveduta e che agisca nella maniera più consona.
        PS: il film non stà andando affatto male, tutt’altro è arrivato ad 81 mln e deve ancora uscire nel resto d’europa, quindi il film funziona, almeno quello…

      • guarda simona sarei un ipocrita se adesso avessi detto che l’aguilera mi piace e che l’adoro mentre nell’ultimo commento (leggesi monologo) ho spiegato come artisticamente continua a non piacermi, cerco solo di difenderla in quanto persona!! che abbia commesso degli errori lavorativi credo sia palese a tutti e a nulla servirebbe difenderla!! trovo, invece, fastidioso che le si dia contro solo per il piacere di affossarla ancora di più… tutto qui… io continuo ad essere un fan della Spears e il mio parere sul suo conto non cambia ma adesso perchè si chima Christina non vuol dire che mi debba unire ai suoi detrattori… che i due periodi neri non sono in un certo senso simili è vero ma anche l’immagine dell’Aguilera ultimamente è stata macchiata: dal presunto tradimento, dal divorzio, dal presunto alcolismo… ovvio sono semplici voci ma anche le voci possono fare seri danni sia ad una persona qualunque che a una star… il consiglio che le darei è di starsene a casa e di non mostrarsi al grande pubblico per almeno un anno così da ritornare in forma e con un album di inediti che le permetta di riscattarsi… sbaglia a voler continuare ad esibirsi…
        PS: perchè la sto difendendo adesso non vuol dire che in un domani non possa criticarla (come già fatto in passato) solo che non mi piace accanirmi con una persona che già sta male di suo… spero si riprenda alla grande!!

      • dimmi tu perchè dovrei godere dell’infelicità dell’Aguilera… mamma mia siede verame Ridicoli!! non avete sangue ma veleno nelle vene e pretendete che gli altri siano uguali a voi…

  9. scommetto che sara una performance stupenda e xtina non ci deluderà,ha di sicuro imparato la lezione dopo avantieri e anche jennifer sara certamente stupenda :D

    • Come ti permetti tu!? A maleducazione si risponde con altrettanta !!! Di certo non rispondo agli attacchi verso Christina con battutacce su Bee visto che la amo e che non sono un pivellino che fa ripicche.

      _Loray_

      • Tesoro fai tanto il perezhilton della situazione ma lasciatelo dire,sei una sgual*drina di prima categoria!!!!!

      • Perez Hilton gestisce un blog di gossip, io no, sono fan di Christina e di chi sa cantare e rispetta la vera musica (in linea di massima). Sgualdrina è una che và con tutti a pagamento.
        Nessuno dei due aggettivi mi offende perché non mi appartengono :-)

        _Loray_

  10. Mmm mi aspetto una bella performance da Chris =) forse il suo problema è che articola troppo quando canta, certo la padronanza di voce è un dato di fatto, però se le viene un attimo di panico come al superbowl rischia di risultare fastidiosa, (anche se a me la performance è piaciuta eh) quindi speriamo si metta in sesto con la voce!

  11. Ah,dimenticavo…oltre a Ferginanda anche altre colleghe hanno espresso solidarietà a Christina,tra cui
    Nicole scherzinger,Natasha Bedingfield e Jordin Sparks =)

  12. La metafora dell’incidente automobilistico fatta da Loray la condivido anch’io,ma infatti non sto dicendo che dovrebbe ritirarsi per l’errore del superbowl,lo dissi gia qualche settimana fà il perchè e lo ribadisco….lei in questo periodo sta subendo un esposizione mediatica eccessiva e nel suo caso a me sembra un esposizione più negativa che positiva e per questo motivo (a prescindere dal fatto che la sua voce non è comunque al meglio della forma) penso che debba prendersi una pausa per rigenerarsi sotto tutti i punti di vista!

  13. Non so se canteranno insieme ma se così saras la Hudson SPAZZERA VIA CHRSTIA AGUILERA DEFINNITAVEMNETE DALLE SCENE MUSICALI….Non vedo l’ora di vedere cosa diranno i suoi fan che la ritengono una voce potente!

    • Non ho 12 anni come te (o il tuo cervello) e ti posso assicurare di amarle tutte e due molto e se Christina (che è la mia musa) dovesse steccare o non reggere il paragone la cosa non mi roderebbe perché se l’Aguilera è la mia cantante preferita non lo è perché ha la voce più grande e potente di tutte ma perché la seguo da sempre e sono cresciuto con lei, l’essere fan non si spiega, succede e basta. Un duetto è un unione, 2 grandi che uniscono le loro forze, le persone tarate dentro come te vedono già la guerra tra una e l’altra, le faide dei fan… Il mondo e la vita sono più grandi di questo, fidati. Spero che tu possa impararlo un giorno.

      _Loray_

    • eh già un pò come ha fatto con beyoncè agli oscar…eppure…B…ha successo lei no…qui nn si è mai detto che christina ha la voce più potente si è detto che ha una voce potente e un timbro riconoscibile cosa invece manca alla jennifer x quanto brava…e questo simon cowell lo sapeva…

    • 1) Non ho dodici annu ma qualcuno in più ma qui non è certo l’intelligenza che stiamo valutando altrimenti..
      2) Si può essere fan si chi si vuole ma spesso a Christina si fanno dei complimenti che a mio parere non merita ecco cosa volevo dire
      3) Mi dispiace deludervi ma Jennifer agli oscar non ha distrutto Beyoncé ma semmai è stato il contrario. Beyoncé oltre ad avere una tecnica palesemente maggiore (come sapevo) ha dimostrato anche più volume nei momenti in cui le loro voci si sovrapponevano (e quasto un po mi ha sorpreso). Basta guardare la faccia sorridente di Bee e quella tutta imbronciata di Jennifer specialmente quando Jennifer è uscita di scena..La Hudson ha una voce molto + alta rispetto a quella di Beyoncé ma questo nn la rende certo migliore
      4) Mi sbaglierò (ma non credo) ma secondo me se Jennifer e Christina cantano insieme, specialmente ora, Jennifer la distrugge poi siete liberi di differire ovviamente.

      • mi sà che è tutto il contrario…quando le voci si sovrapponevano quella che spiccava di più era jennifer…l unica cosa che poteva fare B era sorridere…il broncio di J era del tipo.. te l ho fatta vedere…peccato che nn abbia mai avuto il successo ma come ho già detto prima quello che manca a J è il timbro cosa che B ha…

      • Un duetto è un connubio musicale, un unione, una novità, una sorpresa, un EVENTO… Insomma un concentrato di belle parole e pensieri positivi! Nessuna spazza nessuna perché non sono su un ring a me non frega nulla se la Hudson canterà meglio, potrebbe anche facilmente accadere e c’est la vie. Christina non una dea scesa in terra, non è la regina delle cantanti, c’è anche chi canta come e pure meglio di lei e noi fan la adoriamo ma non diciamo che è la voce più stratosferica di tutte. Nessuno spazza nessuno, purtroppo nemmeno i fan possono farlo con gli haterz che se ne escono sempre con queste sparate ricche di contenuti ed osservazioni interessanti ed educazione.
        Ad esempio io se avessi avuto il tuo pensiero avrei detto “secondo me a Christina non conviene questo duetto perché la Hudson è molto più brava e la metterà in ombra”. Punto.

        _Loray_

      • Mi sembri un fan di Christina molto oggettivo ma sei quasi l’unico! M sai quante centinaia di volte ho letto commenti assurdi su Christina (voce più potente, voce della nostra generazione, migliore voce di sempre ecc..) tutte cose che molti di questo forum condividono in pieno..senza contare che Jennifer ci proverebbe sicuramente a spazzare via Christina come ci provò con Bee (ma le andò male xD) e nemmeno Christina è una che nei duetti secondo me fa tanto la buona e se potesse spazzerebbe via chiunque canti con lei quindi se questo duetto ci sarò si sentirà una grande tensione viste le loro personalità (non vorrei essere ripetitivo ma effettivamente se guardi il duetto con Beyoncé all’inizio di Listen si guardano troppo male! La competizione c’era e come) e siccome cercheranno entrambe di prevalere secondo me prevarrà Jennifer. Tutto qui

  14. NON MI ENTUSIASMA PER NIENTE QUESTA COSA CHE SI ESIBIRA AI GRAMMY..PER NIENTE!!!
    Il mio amore e sostegno assoluto nei suoi confronti non si discute,però Christina non sta bene,la sua voce non sta bene e chi lo nega oltre a essere sordo è pure cieco,perciò io dopo il superbowl speravo vivamente che si ritirasse a vita privata,che risolvesse i suoi problemi personali,che studiasse un pò per rimetttere in sesto la voce e soprattutto che si dedicasse al nuovo album in santa pace e invece no,ca##o..sembra che non possa fare a meno di stare a battere da uno show all’altro..e vabè che ha delle manie di protagonismo non indifferenti però sta minc#ia che si dia una regolata,si sta autodistrugendo la reputazione e tutto il cucuzzaro con le sue stesse mani e questa cosa mi crea un fastidio assurdo!
    Porca zozza Christi’..questo non è un buon momento per te,fattene na ragione, levati dalle palle e ripijateeee!!!!

      • visto anche ioooooooo!! favoloso!! si è proprio cacata addosso poverina!! se fossi in lei andrei tipo da david letterman e ricanterei l’inno con i fiocchi!!!!come ha sempre fatto del resto!!

    • Io invece la quoto a mille.
      Hai presente quando uno fa un incidente con la macchina cosa gli viene suggerito!? Di tornare a guidare immediatamente per passare la paura. Qui la stessa cosa, quello di Christina è stato un incidente e deve ripartire cantando quanto prima.
      Nelle prove l’inno l’ha cantato bene ed era in forma, le esibizioni di Burlesque sono andate decisamente bene ed era in forma… E allora!? Significa che se c’è la testa e la volontà riesce quindi che si butti e spacchi !

      _Loray_

      • lorayyyy io ti amooo ahahha…l’esempio della macchina è perfetto!!! HAI RAGIONE…nn ci deve deludere però…quindi teniamo le dita incrociate..e speriamo nn urli tnt…

      • Commento molto saggio…Ma tu non sei lo stesso Loray che ha sparato addosso parole acide e cattive a Mariah Carey nel periodo del suo disco Moaia per la performance di X Factor Italia ( che fu strepitosa ed osannata anche dai giornali italiani che non la amano molto)?Per il resto, le due cantanti in questione sono troppo diverse per duettare,ma entrambe molto brave…staremo a vedere, o meglio a sentire!!!

      • Sì sono lo stesso Loray e non vedo il nesso !!! Non credevo che dopo un anno e 4 mesi certa gente si legasse al dito certe questioni ed onestamente non capisco l’importanza. Vuoi riaprire il caso? A me dei giornalisti non frega nulla, dico il MIO parere e non sono nessuno, ad ogni modo io non ci credo nell’autenticità di quella performance, secondo me è un misto di prerec e live. Se ho ragione o torto non la saprò mai e… Vuoi la verità!? Non me ne frega! Se era interamente live complimenti sennò mi ha deluso.

        _Loray_

      • Ah un’altra cosa: se le parole acide sono “a me non è piaciuta secondo me era prerec” allora temo tu sia un pò troppo suscettibile!!!!

        _Loray_

    • ma che cavolo dici? levati te dalle palle se devi dire queste cose su xtina,guarda che nelle prove ha cantato divinamente e ai grammy sara fantastica lo stesso!

  15. ragazzi vi prego ditemi quando li trasmettono qui in italia i grammy ( in quale canale, a ke ora e datemi più informazioni possibili ) grazie

  16. nn saprei!ho paura che si caghi addosso come sabato….speriamo che alleni la voce almeno un po prima dell evento!ormai…nn mi aspetto più nulla

  17. Contentissimo per lei!! evidentemente l’accademy si è sentita in colpa per aver nominato la perry al suo posto nella categoria best performance e l’ha invitata a fare un tributo.. cosa che a christina viene divinamente!!(a song for you, all right now, run to you, i love you porgy, it’s a man’s world.. ecc ecc)
    purtroppo però bisogna ammettere che per quanto sia suo fan al super bowl è stata terribile.. indipendentemente dall’emozione e dal dimenticarsi parte del testo (che a mio avviso non è sta tragedia vista che l’ha sempre cantato in modo superbo in altre 1000 occasioni) ma quello che mi preoccupa seriamente è la sua voce.. era graffiata come non mai, urlava non cantava.. a confronto lea michele di glee è stata 100volte meglio!! e questo non esiste!! christina è voce e deve impararla ad usarla una volta per tutte!!!!
    spero cmq che accada cm qualche anno fa.. che dopo l’orribile madley agli ama, dove le avevano gufato di aver perso la voce, si è riscattata ai CNN heroes cantando una delle miglior performance di beautiful di sempre!!
    Go Xtina!! confido in te!!

    • io reputo che l’esibizione di Beautiful sia l a migliore in assoluto…ma di tutti i brani da lei cantati live.! voce assolutamente potente senza sgarri ne errori..ALLUCINANTE! spero innanzitutto che qst notizia sia vera, e in tal caso si metta giorno e notte a cantare il brano fino a impararlo bene…dopo tutto come hai citato te ha cantato tante cazoni spettacolari ai grammys (vedi it’s a man’s world) …speriamo ragazzi…deve riscattarsi un minimo…ma nn sarà facile dopo qst ultima figuraccia :(

  18. Ragazzi l’anno scorso hanno trasmesso l’evento in diretta su rai 2, sapete se anche quest’anno lo fanno sulla Rai? perchè io non ho Sky :-(

  19. se fosse confermato, christina stavolta deve dare il massimo! se non fosse per burlesque che sta andando piuttosto bene, sarebbe in una fase abbastanza critica: flop di bionic, esibizione non eccellente al super bowl (uno degli eventi più importanti in america) e credo che anche a livello di immagine stia cadeno… quindi forza xtina!!

      • Sasha hai rotto di brutto… Io sono fans di Bee e Xtina e ti posso dire che almeno l’aguilera l’inno al super bowl era dal vivo, beyoncé l’inno al super bowl lo cantò in pre-rek…. E non dire che non è vero, perchè se chiedi a raffaele sul forum te lo dirà stesso lui! Ora basta con questo odio!

      • ahahahahha beyonce nn l’ha cantato in pre-rec ma cosa vai dicendo???O_O
        Inoltre di che odio parli scusa????

  20. Ancora nulla è confermato.. Penso che x Christina sia una bella notizia… deve riscattarsi a dovere… Spero solo non sia una voce infondata buttata li dp il super bowl…

      • che c’entra beyoncè????O_O
        mi sembra evidente che l’aguilera nn è in forma vocalmente,perciò è meglio che se ne sta a casa invece di rovinare pure i grammy ahahahh

      • A me sembra che stia bene, anzi va sul miglioramento.. e poi Aretha è pane per i suoi denti. Per lo meno ha modo di rimediare al danno e non sta a casa a farsi mandare brani da spacciare come suoi tra qualche mese XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here