AGGIORNAMENTO: ecco la copertina del singolo

Si chiama “Angel” il primo singolo estratto dal nuovo album di Akon. Il cantante ritorna con un pezzo alla Guetta che segue la moda euro dance che sta dilagando in questo periodo negli Stati Uniti. A sua discolpa però può affermare di aver scoperto il DJ e produttore francese per primo ed aver creato con lui “Sexy Bitch”, inoltre se guardiamo al passato anche nel precedente album di Akon “Right Now (Na Na Na)” si dirigeva già verso questa direzione.

“Angel” è una uptempo fresca e ballabile che potrà fare molto bene nei dance floor di tutto il mondo dato che il cantante ha già dimostrato di avere un certo appeal anche al di fuori dell’America. Sul lato originalità però voto zero dato che ormai tutti si accodano a quello che funziona e nessuno azzarda un passo fuori dal sentiero…

Il pezzo anticipa l’uscita di “Stadium Music”, quarto studio album dell’interprete di St. Louis. Ecco il file audio, che ne dite ?

27 Commenti

  1. Tutti quelli che dicono che la musica di akon è brutta ,prevedibile e inutile, io vi dico non capite nulla. Akon è un’artista completo in tutto quello che fa,tanto da essere stato definito “The king of R&B”, una rivista americana titolava è l’hip-hop KONVICT?,cioè la rivista voleva dire che in quel periodo tutti i migliori artisti hip-hop volevano lavorare con akon,è ogni suo pezzo aveva successo. Nel primo periodo della sua carriera prima si è dato all’r&b poi all’hiphop e ora alla dance e in tutti i campi ha avuto successo. Akon è stato il primo a introdurre nei pezzi hip hop la dance e sono stati gli altri a seguire la sua scia, e poi vi siete chiesti chi ha scoperto la cantante più premiata dal 2008 a oggi <> si si proprio lui mentre nessuno la voleva scritturare. E se poi tutto quello che fa gli frutta denaro buon per lui, secondo voi perchè guadagna perchè a milioni di fan in tutto il mondo,vuol dire che ci sa fare.Per risp a quello che dice che canta in playback ai suoi concerti,sono stato all’ultimo concerto di akon in europa il playback lo usa nelle canzoni dance dove ovviamente la voce è modificata ma le canzoni di sempre le canta dal vivo, e poi come trascina lui il pubblico secondo me non lo fa nessuno guardate i video dei suoi concerti.
    Akon è semplicemente l’artista eclettico degli ultimi 10 anni ,e quello che ha fatto lui in tutti i campi non lo ha fatto nessuno fino ad ora.
    Grande Akon!!!!

    • Questo post chiede un parere sul nuovo pezzo di Akon, non è importante la sua carriera, ha un signor curriculum è risaputo è c’è wikipedia per chi si vuole informare sei fuori contesto, volevo solo dirtelo.

      _Loray_

      • Il mio parere sulla canzone l’ho dato….le altre cose che ho scritto le ho voluto mettere per coloro che le volevano leggere….se a te non interessavano o già le sapevi non le leggevi e non lasciavi questo commento che serve unicamente ad attirare l’attenzione….patetico.

  2. Inutile ditegli quello che volete,insultatelo insultate la sua musica! Però chiedo solo un pochino di rispetto per me che sono un suo fan ( e non l’unico tutto qua) GRAZIE TIMBO E GRAZIE A TUTTO LO STAFF DI QUESTO SPLENDIDO PORTALE! VI AMOOOO GRAZIE DI ESISTERE E W AKON!

    • Ha fatto grandi produzioni, è un signor artista Akon, nella sua semplicità (e furbizia) ho apprezzato anche lo scorso disco, non ce l’ho con lui ma un pezzo così NO, non si può!

      _Loray_

  3. Penso che un producer che canta pezzi scontati e modaioli valga quanto una cantante che fa concerti in playback… Il mondo funziona alla rovescia! Questo pezzo è inutile.

    _Loray_

      • Ahahaha coda di paglia!!! Se hai accusato Loray di aver cercato britney spears quando non l’ha neanche nominato tu stesso sei consapevole che la tua cantante preferita faccia solo concerti finti!! ahahahah

      • Se Britney fa i concerti in playback sì, allora c’entra! Ad ogni modo non me ne frega di Britney in sé, questo è un esempio, è fuori dalla concezione umana che un producer affermato esca con una canzone così paracula (ha azzardato di più Katy Perry, non aggiungo altro), non ha senso, come una cantante ( “cantante” sul dizionario significa che sa cantare ) faccia concerti in playback! Non ha senso !

        _Loray_

      • CARO DAN IO SONO CONSAPEVOLE CHE BRITNEY CANTA IN PLAYBACK!! FINTA SARà LA PARRUCCA ROSSA LAMPONE MARCIA DI RIHANNA!!!!

      • almeno lei lo dice che ha la parrucca e canta…non canta in playback e finge di avere capelli quando invece le extensions le lasciano chiazze vuote + grandi della calvizia di mio zio sessantenne -.-“

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here