In attesa di sapere quando sarà rilasciato il super-posticipato quarto album “Stadium”, Akon ci fa ascoltare una nuova canzone, che dovrebbe essere presente anche nell’album. La traccia in questione si chiama “Breakdown” e porta una produzione firmata Haze.

akon-1

Come si può intuire dal titolo, la canzone parla della rottura con la propria ragazza, con Akon che spiega il valore di quella relazione e cosa essa rappresentava per lui, sperando che lei possa ripensarci. Dal punto di vista musicale, ritorna il vecchio Akon (quello di “Don’t matter” per intenderci), che si libera delle sonorità dance di David Guetta. E la canzone, dal sapore estivo, risulta molto piacevole. Voi come la trovate?

Sarà perchè finora le nuove canzoni di questo nuovo album, a partire da “Angel”,”That Na Na” e “Change Comes”, tutte prodotte da David Guetta, fino a “America’s Most Wanted”, prodotta da RedOne, non hanno riscosso alcun successo, questo ritorno di un Akon più urban è di gran lunga più gradito. Voi che ne pensate?

  • veve

    stupenda! :) voglio il video

  • Giovanni

    finalmente Akon!