Akon, ecco la copertina di Freedom!

Nuovo album per Akon, terzo della sua forte carriera! Il disco si intitola “Freedom” ed ecco la copertina del CD, che uscirà in america il 25 novembre 2009! Il grande Akon ritorna dopo un periodo di “silenzio” che faceva seguito ad una vera overdose!

Il primo singolo “Right Now (NaNaNa)” è una canzone pop-rnb che ha subito fatto centro, infatti il pezzo ha già raggiunto la to20 americana ed ora staziona alla 17, mentre negli UK è appena stata rilasciata ed è alla numero 43!

Devo dire che la banalità nelle sue produzioni è veramente disarmante, ma proprio questa “banalità” lo rende orecchiabile a tutti, ed è forse la chiave del suo successo! Sono innamorato della collaborazione con Kardinal Offishall in “Dangerous” e comincia a piacermi pure questa.. speriamo che l’album offra tanti bei pezzi da ascoltare in maniera “easy”!

Sta moda della giacca e cravatta a la Neyo comincia a stancarmi.. in più ad Akon non dona molto.. sembra che l’abbiano costretto ad infilarsi in quel completo.. ! Voi che dite?

  • IloveNY

    Beautiful è una canzone bellissima!!…che spero sia inserita nell ‘album Freeedom…

  • x adesso io amo i’m so paid !!
    cmq quelli che stanno meglio in giacca e cravatta sono diddy e ne-yo..

  • MrDiallo

    Il primo singolo in radio funziona abbastanza bene (a parer mio come singolo di lancio è mediocrissimo), ma come è giusto aspettarsi da un genio del marketing, ha deciso di lanciare praticamente in contemporanea “I’m So Paid”, il vero asso nella manica.

    Non ha smesso di dire “Konvict”, non smetterà mai perchè non era riferito al vecchio album, ma è proprio il marchio di fabbrica delle sue basi, come “Wait a minut Motherfucka!” di Polow Da Don.

    Da notare il filo logico-temporale che lega i titoli dei suoi album:

    Trouble -> Konvicted -> Freedom

    La sfida a vendite si fa interessante tra lui, Kanye e Ludacris.

  • eryn

    Carina la cover…
    Le sue canzoni sono tutte molto simili e sicuramente banali… Però proprio per questo ti entrano subito in testa.

  • Felice

    la cover è stupenda vedremo l’album

  • BabygirlIla

    A me Akon colpisce proprio x il suo stile “EasY”ke nn mi stanca per niente…
    Il primo singolo a me piace…e spero ke anke l’album contenga canzoni valide km qst!Carina la cover…niente di eccezionale ovviamente…Ed anke se Ne-yo è l’unico ke abbia classe,la giacca e cravatta nn stanno tanto male neanke ad Akon!

  • Ale!

    Per me lui e’ il nulla artistico.

  • Neo

    Akon lo ascolto volentieri…però ha proprio scelto un giorno brutto x fare uscire il suo album…25 Novembre 2008!!!! Lo stesso giorno dell’uscita del nuovo di kanye….

  • Lil’ Joey

    A me la copertina piace molto, col mare di sfondo e il cielo azzurro, però lui non ce lo vedo bene neanche io vestito cosi tutto di nero…
    Comunque Right Now (Na Na Na) non mi piace proprio, troooooppo banale! Il secondo singolo, I’m So Paid, con Lil’ Wayne e Young Jeezy inizia a piacermi invece…

  • viky

    ..ma secondo me invece c sta molto bene!
    Semplice ed efficace la copertina del suo album e la sua nuova song gg nella radio Hip Hop americana l’hanno trasmessa un sacco d volte! Orecchiabile…ancora m c devo affezionare, ma sembra nnt male!

  • dirtydiana

    uuu ke bello!nn vedo l’ora dell’album!comunque è vero, in quella giacca nn c sta x niente bene, ma la cover resta comunque molto molto bella, con il blu dell’acqua sullo sfondo e il riflesso della luce sugli occhiali è davvero spettacolare!Non so, forse avrebbe dovuto scegliere un completo bianco x “alleggerire” il contrasto con le tonalità dello sfondo, con questo colore scuro invece da un po fastidio…cmq bella bella la cover!

  • Andrea

    Finalmente ha lasciato definitivamente quel Konvicted che ripeteva ogni volta nelle canzoni ed era diventato veramente nauseante…addirittura lo dice pure in Forgive me della Lewis….cmq questa canzone mi piace molto!