Dopo essersi cimentato in ambito dance con l’amico David Guetta, ora Akon torna alle origini all’interno del secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Akonic”. Il pezzo in questione si intitola “Give It To Em”, si tratta di una midtempo prodotta dai The Runners e cantata in collaborazione con Rick Ross. Fino a questo momento la gestione del progetto è stata piuttosto approssimativa, il lead single “Angel” ha peakkato alla posizione numero 62 della Billboard Hot 100 e forse avrebbe potuto salire ancora se fosse stata promossa con un video ed alcuni live… Ad ogni modo, staremo a vedere che risultati otterrà questa “Give It To Em”. Voi che ne dite ?

4 Commenti

  1. Mi sa che questo progetto non ha le basi per tenersi in piedi!Sono un fan accanito di akon e dico sinceramente che il livello della sua musica si è abbassato di molto..Mi mancheranno Hit come Don’t Matter.

  2. Senz’altro migliore della truzzata che ha lanciato come primo singolo, ok con l’elettropop ma così era esagerata la cosa!! Questa invece è orecchiabile e ritmata mi piace!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here