In una recente intervista concessa ad AssociatedPress Akon ha parlato di Lady Gaga oltre al suo lavoro con il super produttore Dr. Dre. “Lady Gaga mi ha dato la possibilità di andare in pensione in anticipo. Il suo arrivo è stata una benedizione, è giunta proprio al momento giusto”.

lady-gaga-8656

Ci credo ! Non capita certo tutti i giorni di trovare un’artista del calibro della Gaga, il merito di Akon sta nell’essere riuscito ad intuire il suo potenziale ed averla messa sotto contratto per la sua KonLive, sotto – etichetta della Interscope che a sua volta fa capo alla Universal Records.

Germanotta deve parte del suo successo anche al cantante di “Lonely” che con Colby O’Donis appare all’interno di “Just Dance”, hit che ha lanciato il fenomeno Gaga. Akon ha inoltre parlato di “Detox”, il leggendario nuovo album di Dr. Dre, in cantiere ormai da anni che però non ha mai avuto una release date.

“Avremo artisti hip-hop che si confronteranno con la musica dance. E’ scioccante pensare che Dr. Dre si cimenti in qualcosa che si indirizza verso la musica dance”, ha affermato il cantante.

Effettivamente è uno shock…staremo a vedere cosa avrà creato il Dottore, ormai questo “Detox” sta diventando un ghost album, spero che Dre si decida a farlo uscire al più presto. La curiosità ormai è alle stelle !!

  • A.N.D

    Dre no. Non lo fare. Sei il king del beat. Non puoi farlo. Fidati Amico. Non farlo. Dai…ne abbiamo parlato per telefono l’altra sera, Marshall mi ha detto di dirtelo, spero di convincerti. Pensaci su.XD

  • lil monster

    Go GaGa !!!Quella donna è un mito..

  • Slim Shady Girl

    Se Dr. Dre k il mio idolo mi fa un album dance giuro k smetto di ascoltare musica. Nn si può andare avanti così.

  • caterina

    gaga e davero mitica speriamo che verrò in italia

  • the massacre B.I.S.D

    e quello ke penso anke io.bisd e un album gangsta rap nn a venduto ma a fatto ricordare ke hip hop e arivato al top grazie al gangsta rap

  • Luigi2pac

    E non penso ke sarà con musica dance..xrò se ci sarebbe qualke traccia sarebbe interessante!! ;)

  • Luigi2pac

    Detox sarà un album leggenda sarà straordianrio ..e spero ke almeno nel 2011 uscirà , ci sta lavorando da 10 anni non sarà mica un album da 4 soldi come quello di lil wayne..

  • DAN!

    Gaga è un’Artista con la A maiuscola ormai, le auguro tantissimo altro successo! / Un rapper che si cimenta nella dance? Noo questo no, caso mai una canzone con influssi dance ma non una canzone danceee O.O sarebbe poco credibile.

  • Timbo #1

    sai cosa ti dico ? chissenefrega se nel 2010 un album di gangsta rap non è di moda !! dr. dre non può svendersi alla moda della dance…anche se sono sicuro che non sarà così. comunque io sono stra curioso di sentire questo album !! speriamo che il 2011 sia l’anno buono…che palle però sti posticipi…

  • the massacre B.I.S.D

    timbo album uscira nel 2011.mentre e sicuro ke nel 2011 dr dre dopo 12 anni nn si puo presentare con un altro album gangsta rap anke se per me sarebbe bello visto ke sono un fan del gangsta rap ma nn si puo neanke presentare con un album dance

  • Lil’ Joey

    Dre con un album dance-oriented?! Hmm…

  • orsetto

    Gaga è davvero brava…spero che il suo successo continui!

  • DJ BIRillo

    COSA?!O.O
    DR. DRE E MUSICA DANCE?!O.O
    nn è concepibile x me…akon me la sta smontando…speriamo bene…