Tra le diva’s di Primavera 2008 ci sarà anche una delle più grandi voci di tutti i tempi, sto parlando di Whitney Houston che dovrebbe fare il suo (super attesissimo) comeback ad inizio dell’anno prossimo! Ancora niente è stato rivelato riguardo al progetto di Whitney, ma qualcuno ha pensato di parlarne molto vagamente.

Si tratta del cantante/producer Akon che si trova in studio con Whitney, ed ecco che cosa ha rivelato su di lei:

 

“Lei è la verità, è innegabile. A così tanto a cui pensare, e così tanto da cantare. Questo album sta diventando uno dei più grandi album della sua carriera, ha così tanta energia, così tanta amarezza e felicità da buttare in questo progetto, la sua voce è tanto potente da poter comunciare al mondo qualsiasi cosa lei voglia...”

Si sono solo dichiarazioni, bisogna poi vedere se tutto quello che ha detto Akon è vero, ma se queste sono le premesse penso che la Whitney possa tranquillamente tornare al top (proprio come Mariah ha fatto con il suo TEOM), io ci spero, ora che si è tolta dalle palle Bobby Brown spero abbia una vita serena, e un finale di carriera che la premi per quello che ci ha trasmesso con la sua musica negli anni!

Cosa ne pensate di questo comeback?

8 Commenti

  1. davvero torna Whitney??????Sapevo ke sarebbe tornata, ma nn credevo così presto. Nn vedo l’ora!!! Ascolto Whitney da quando avevo 10 anni, è in assoluto l’artista ke amo di +, ke ho ascoltato in tutti questi anni e ke mi ha introdotto nel mondo dell’rnb…uau nn vedo l’ora ke esca il suo cd. Kissà se è riuscita a liberarsi dal marito/pugile e dalle dogre. Spero davvero di sì xkè la rivoglio in splendida forma e con la voce possente di un tempo…ke bella notizia!!! 8->

  2. no, cavolo, sul web nn si trova ancora nulla… in teoria la sett prox dovrebbe annunciare titolo e release date…. speriamo!! cmq whitney ha veramente tutte le potenzialità per tornare la grandissima. spero si sia veramente tolta dal giro dei stupefacenti

  3. Comunque, a proposito di Mariah, io trovo che TEOM sia stato una vera bomba, mi è piaciuto tantissimo, a voi?
    Come ve lo aspettate il suo prossimo album (in uscita a novembre insieme a quello di Mary J. Blige, mi pare)?
    Si trova qualche spezzone sul web?

  4. beh, su Whitney non si discute, credo che sia senza ombra di dubbio una delle migliori cantanti di tutti i tempi, con una voce da paura, un fisico spezzafiato e spesso dei testi meravigliosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here