All’inizio sembrava che anche il nuovo singolo di Akon dovesse subire la stessa sorte dei precedent estratti dall’album “Stadium”. Negli ultimi tempi infatti il cantante si è concentrato molto più sugli affari che sulla musica, lasciando a bocca asciutta i suoi fan.

Al contrario però “So Blue” sta ottenendo risultati positivi in classifica. La traccia ha infatti peakkato alla posizione numero 4 di iTunes USA R&B, alla 6 su iTunes’ UK Urban ed alla 2 in Canada.

Akon-So-Blue-iTunes

La canzone composta da Claude Kelly ci riporta l’Akon degli esordi, quello R&B di “Lonely” per intenderci. Chissà che questa non sia la volta buona per dare il via alla Stadium Era in vista una possibile release del disco che a quanto sappiamo vedrà la luce nel 2014.

  • veve

    sono contenta :) la canzone è una bomba e merita di fare bene in classifica. Secondo me dovrebbe fare un pò di promozione del singolo

  • beh va bene nelle classifiche rnb, ma per essere definita hit dovrebbe fare altrettanto anche in quelle generaliste… diciamo che è una hit nelle chart urban e basta…

  • Chreezy

    Grande Akon, fantastica la canzone!