Dopo aver lanciato la sua pupilla nell’olimpo delle dive del Pop odierno, Akon tornerà con un nuovo progetto discografico intitolato “Stadium”. Il disco uscirà entro la fine dell’estate per cui prepariamoci per il lancio del primo singolo. In una recente intervista concessa a VIBE Magazine il cantante ha affermato: “Porteremo lo stadio nelle vostre case. Sarà un mix tra dance, hip hop e pop internazionale. E’ un sound tutto nuovo”.

Al momento Akon ha già un buzz single in circolazione, leakkato ormai da mesi ed intitolato “Nosey Neighbors”, si tratta di una uptempo prodotta da David Guetta che il cantante descrive in questi termini: “Nella canzone io sono in un condominio con il mio binocolo, guardo dalla finestra e vedo questa ragazza. Lei è bellissima e si sta spogliando. Io la sto spiando ma non sono sicuro che lei lo sappia perchè non guarda nella mia direzione”.

Ecco dunque il link per ascoltare il singolo, che ne dite ?

9 Commenti

  1. semplicemente the best…voce ke incanta…uniko al mondo…poi i see the best creation of woman that i ever saw..ke frase…spero veramente ke un giorno venga in italia..nn vedo l’ora…AKON XEVER!!!!!

  2. Una persona come lui non esiste veramente e uniko io lo adoro veramente non e solo un semplice fans x me.. spero ke un giorno mi capiti la fortuna di vederlo, lo spero veramente continua forte Akon sei Senegalese come me=)

  3. Akon è un fenomeno. Lo seguo dal primo disco…ogni disco è un capolavoro…e nelle sere calde d’estate lui ci sta a pennello, sia con pezzi come questo, che con pezzi come “Holla Holla”, “Beautiful”, “Birthmark”…grande artista.

  4. Peccato che non torni all’ hip hop dei primi due album.. Locked Up è sempre stata la mia preferita delle sue canzoni, assieme a Lonely *-*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here