LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 22: (EDITORIAL USE ONLY) Ed Sheeran performs on stage at The BRIT Awards 2017 at The O2 Arena on February 22, 2017 in London, England. (Photo by Mike Marsland/Mike Marsland/WireImage)

I concerti di Ed Sheeran a Torino erano stati circondati da non poche polemiche per via dell’ennesima bufera nata in concomitanza con la vendita dei biglietti, ma ora che il cantautore britannico ha messo piede nel capoluogo piemontese tutto ciò sembra ormai acqua passata. Spazio, per fortuna, alla musica.

Ad aprire lo show di ieri sera è stata Anne-Marie che, stando ai commenti apparsi nei social, è riuscita a sorprendere in maniera più che positiva il pubblico italiano, il quale per la maggior parte la conosce ahinoi solo per essere “la voce di Rockabye”.
Al di là dell’indubbio talento della ragazza, gli 11mila spettatori giunti al PalaAlpi Tour (stracolmo) non aspettavano altro che vedere la stella del momento, Ed Sheeran.

Ed si è presentato sul palco puntualissimo alle 20.30 e ha incantato i fans interpretando (e suonando) una ventina di brani tra i suoi più grandi successi e le tracce del nuovo acclamatissimo disco.
Tanta passione, grinta, talento e semplicità, per un tour che non sarebbe potuto cominciare in maniera migliore.

Questa la scaletta della prima tappa di ieri:

1. Castle on the Hill
2. Eraser
3. The A Team
4. Don’t / New Man
5. Lego House
6. I’m a Mess
7. Happier
8. Galway Girl
9. How Would You Feel (Paean)
10. Human / I See Fire
11. Photograph
12. Perfect
13. Bloodstream
14. Thinking Out Loud
15. Sing
16. Shape of You
17. You Need Me, I Don’t Need You
18. What Do I Know?


Siete pronti al bis di questa sera? Ci sarete anche voi al PalaAlpi Tour di Torino?


A seguire alcuni video:








  • MUSIC is the way.

    siamo sicuri che il palazzetto era èoeno? ho visto delle foto e non mi sembrava