Nuova musica per Alanis Morissette, la cantante è stata scelta per il primo singolo estratto dalla colonna sonora del film “Prince of Persia – Le sabbie del Tempo”. Il brano si intitola “I Remain” ed è una ballata davvero interessante, accattivante ed immediata. In quest’ultimo periodo molte star della musica pop si sono cimentate all’interno di colonne sonore, ottenendo buoni risultati.

Grande successo per “I See You” di Leona Lewis che accompagna la nuova pellicola di James Cameron “Avatar”, discreti risultati anche per “Alice” di Avril Lavigne ed “I Like” di Keri Hilson. Staremo a vedere come andrà questa “I Remain”, certo è che “Prince of Persia – Le sabbie del Tempo” per gli appassionati rappresenta un vero e proprio cult e molto spesso il successo del film traina anche la colonna sonora… Voi che ne dite ?

  • teto91

    Molto carina la canzone, un po’ “strana” però mi piace il sound!

  • flaky90

    é sempre molto brava alanis e la canzone é una bellissima ballata orientaleggiante, il film non é ke mi ispiri molto come anke alice in wonderland o kick-ass dove c’é mika ke canta la canzone ke fa da colonna sonora, l’unico film é avatar di cui oltre alla canzone della lewis mi piace anke il film
    flaffy-90

  • orsetto

    Alanis è una delle mie cantanti preferite assieme a Christina Aguilera…ho tutti i loro album…..bravissima Alanis…un’altra prova di quanto sei straordinaria.

  • Mikele

    io la amooooooooooooooooooo…. ho sempre amato qst cantante… anke se ha perso quel suo atteggiamento un pò rock.. rimane sempre una delle mie cantanti preferite… ovviamente dopo Avril…;)

  • +-TeO-+

    mi piace un sacco…ballata con sottofondo orientale…molto bella…