Ecco un video che sta facendo il giro della rete.. Alanis Morisette, prende in giro i BEP, nella canzone “My Humps”, ma soprattutto sembra sfottere la superstar Fergie... farà sicuramente discutere… ecco il video di “My Humps” secondo A. Morisette….

In altre News c’è l’altra Canadese da urlo che attacca come al solito la sua amichetta americana B. Spears… infatti è stata fucilata da una dichiarazione (l’ennesima) di Avril che sostiene che Britney “non ha il carattere per stare nello showbiz…”…

Beh… io non mi esprimo, semplicemente penso che ogni tanto le artiste come Fergie e Britney siano un po’ troppo “facili” e poco “artistiche” ma penso anche che le due canadesi Alanis e Avril.. siano alquanto inadatte a giudicare e dovrebbero focalizzarsi sul loro lavoro anzichè cercare fama per sbeffeggiamenti vari…. Che OGNUNO rimanga nel suo ruolo? Non è piu semplice?

Aggiungo inoltre che Britney ha al suo seguito fiumi di paparazzi e fans deliranti… e gossipate come lei non c’è nessun’altra… pertanto attendo che Avril raggiunga anche solo 1/3 della celebrità di Britney per vedere se sarà ancora così equilibrata e zen:

  • MartyBEP

    Alanis ma fai altroooo…
    X me dovrebbe andare a farsi 1 giretto…
    nn sa nemmeno kantare…
    xciò nn si può mettere a “imitare” Fergie…
    fa pena…
    :P

  • MartyBEP

    Alanis ma fai altroooo…
    X me dovrebbe andare a fare 1 giretto…
    nn sa nemmeno kantare…
    xciò nn si può mettere a “imitare” Fergie…
    fa pena…
    :P

  • Giu

    troppo carina alanis!
    speriamo di sentirla presto con un nuovo lavoro!

  • G!0vY

    alanis sta cadendo sempre piu in basso…prima cn le sue ultime song da schifo…e ora cn questa parodia (che nn fa neanche ridere) si vede che pur di farsi notare fa di tt….poveraccia..

  • aCiDaLaniS

    ALANIS FOR PRESIDENT 6 la miJoRe e baSt!!!!!!!!!!!

  • aCiDaLaniS

    oHHHH ma saPete ki è ALANIS NADINE MORISSETTE??????????????èèè cavOLi cm faTe a paRagOnarLa a ste quattRO paPeRe..

    ALANIS FOR PRESIDENT
    ou1 ou1 ou1 ou1 se1 :D

  • viola

    Alanis è semplicemente un genio!!!!!Questo video è divertentissimo…e ci sono poche cantanti con il suo senso dell’umorismo!!!ALANIS ROCKS!!!!
    Ah io voglio il singolo è strepitoso!!

  • Beh Alanis nn si può permettere di parlare x gli ultimissimi lavori…ma vista la sua carriera in generale e considerando il suo apporto alla musica rock e pop tocca far spallucce e star zitti e poi almeno fa ridere :D Avril…vabbè…meglio tacere XD

  • FLUORESCENT

    AHAH TROPPO BELLO! VAI ALANIS!
    POI QUANDO DICE NONO DRAMA & LEI PIANGE FA MORIRE!
    X ME SE CI FA UN SINGOLO VA ALLA GRANDE!
    …AVRIL… DOBBIAMO COMMENTARE QUEL CIUFFETTO ROSA?

  • blackmamba

    davvero alanis non c’aveva un cavolo da fare eh!!!! tesoro ma vai a fare qualcosa di costruttivo và, poeraccia!!!!si vede le garba perdere tempo!!!

  • inoltre……. io apprezzo molto Alanis, è veramente portentosa, ma il suo ultimo lavoro faceva letteralmente pena… che si mettesse a lavorare di nuovo sul serio che forse è ora! Ha creato canzoni magiche della storia del Rock, ma le ultime cose che ha fatto erano canzoni obrobriose…. io non perderei tempo con ste cazzate….

  • daddo

    ben detto r&bjunk! ognuno pensi a c***i propri ed avril se la sogna la popolarità d britney! prima parlava x lei e poi si mette anke lei a fare gli stakketti nei video…ke falsaaa! w brit

  • jaredjason

    ma dai!veramente!
    ragazzi avete già detto tutto voi!Nn avrei quasi altro d’aggiungere!
    Certo ke sta gente ne ha d tempo da perdere!
    Pur amndo sia avril ke alanis devo proprio dire:ma c siete o c fate?
    Se volete fare veramente le rockettare abbiate almeno i cosidetti, fate come pink, prendetevela con mr.president!
    Troppo facile gettare fango su britney e i bep!

  • loops

    per me la presa in giro di alanis è veramente ben riuscita! ma penso che nn volesse sfottere il gruppo in se x se…voleva fare qualcosa di divertente…
    x avril avete ragione dovrebbe stare un po’ zitta….nn può dire queste cose…ma alla fine tutte le grandi star sbgaliano e xkè nn può farlo anke avril?

  • nastyboy1282

    Cosa non si fa per far parlare un po’ di se stessi…
    Basta dire che proprio la Avril è stata ricreata da un ibrido tra la Britney e la Paris…

  • scoiattola

    ma avril qnd imparerà a stare zitta!ma pensa a cantare…

  • Pikkolo

    beh visto cosi alla leggera…qst video m fa ridere…bella la versione piano-ballad di my humps…penso ke i black eyed peas dovrebbero prendere spunto da ciò…tornando seri…sento una sottile invidia che circola nel’aria, voi no???