Ultimi post

Migliori Album Pop 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

,

Dopo aver scoperto la miglior canzone Pop, eccoci qua a svelare il sondaggio per i migliori album Pop 2012. Se ci avete seguito nel percorso fino ad ora, sicuramente riuscirete ad intuire la vincitrice di questa sfida, vista la massiccia presenza di Navy sul nostro sito…

rihanna unapologetic 600x600 Migliori Album Pop 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

Indovinato! Anche in questa categoria l’Rnbjunk Award se lo prende Rihanna per il suo settimo album “Unapologetic. Il disco è sicuramente un progetto completo e variegato, e molto differente rispetto ai due lavori precedenti che erano più orientati verso la musica Dance-Pop. Rihanna ha già vinto a questo awards 2012 anche come migliore artista femminile, e per il miglior brano Pop del 2012.

pink the truth about love Migliori Album Pop 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

Seconda posizione meritatissima per Pink, con il suoThe Truth About Love. Pink continua con le sue caratteristiche e le sue particolarità ad affascinare e rimane una certezza nella musica Pop di oggi, come lo era nel passato. Ottimi i risultati a livello commerciale, e ottimi i risultati dei singoli “Try” e “Blow Me (One Last Kiss)”.

CHRISTINA AGUILERA LOTUS COVER 300x300 Migliori Album Pop 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

Terzo posto per “Lotus”. Un album flop, il secondo consecutivo per Christina Aguilera, ma i nostri Junkies amano Xtina, e le permettono dunque di prendere la terza posizione in questo sondaggio dei migliori dischi del 2012 in ambito pop mainstream. Onestamente deluso dalle performances e dalla promozione di questa Era, anche io rimango un grande estimatore di Christina, la sua voce, e la sua personalità.

Lana Del Rey, e Nicki Minaj mancano per un soffio il podio, niente da fare per Maroon 5, Rita Ora, Mika, Justin Bieber, Taylor Swift.

Cosa ne dite? Quale album Pop ha segnato il vostro 2012?

Top Artisti
  • davidenavy

    unapologetic???? ok che sono un fan di rihanna…ma 1???’ the truth about love è prima, ma dio santo!!! è molto avanti di unapologetic!!! che dovrebbe andare 2….3 maroon 5…

  • KatyBritneyChristina

    Christina vocalmente si beve tutte le altre e gli altri!!!!
    1.Lotus
    2.The truth about love
    3.Unapologetic
    4.ORA
    ecc…

  • _DREW

    The Truth About Love vince secondo me.

  • mark

    born to die, the truth about love, e lotus sono obiettivamente migliori di unapologetic che cmq merita, ma nn come quei 3 album che ho detto prima secondo me… comunque avreste potuto inserire tra le nomination Warrior di Kesha! anche questo cd merita.. ascoltate Love into the light, è veramente una perla!

  • christian

    A mio parere doveva vincere Lana con BTD ha prodotto un album di altissima qualità e molto particolare…ma vabbhè non fà nnt speriamo però che vinca ai BRIT Award se lo merita moltissimo :)

  • NonSoComeMiChiamo

    Questo perché questo forum è pieno di fan di Rihanna però ad essere sinceri, gli album migliori sono quelli di P!nk, Taylor, Christina e Lana

  • EnRiii

    Grandi fighters c’: go Xtina, complimenti anche a RiRi e P!nk c: peccato per Taylor e Lana.. Meritavano, ma va bene cosi o:

  • xxx

    unapologetic merita tanto
    bisogna ascoltarlo tanto per rendersi conto..

  • chianti

    beh anche taylor e lana meritavano il podio.. non certo aguilera

  • Felice

    DACCORDO

  • Sincero

    Non c é paragone,il cd di Lana Del Rey se li mangia tutti questi

  • veve

    Rihanna domina!!! Rassegnatevi… unapologetic è un album fantastico e cn il tempo ve ne accorgerete

  • TS13

    Molto meglio Red. Menomale che come vendite Red ha più successo.

  • The Miseducation of Lollo

    -_-

  • Music=Life

    Come già detto in precedenza Unapologetic per quanto mi riguarda è stata una piacevole sorpresa, sego Riri dal suo esordio, i primi due album mi erano piaciucchiati ma non mi avevano sconvolto. GGGB mi aveva colpito già di più ma devo ammettere che non mi aveva fatto perdere la testa, Rated R mi ha fatto impazzire. Rimane tutt’ora il mio album preferito di Rihanna, Loud mi è piaciuto e TTT pure. Unapologetic come tipologia di album è quello che si avvicina di più a Rated R, è un album dal sound molto “ruvido”. A me è piaciuto tantissimo e sono felice della sua vittoria. L’album di P!nk è stupendo, dopo svariati anni di carriera ha ancora una grinta pazzesca. Ho apprezzato molto anche Lotus, un album carico di emozioni. Devo dire che di tutti gli album sopra citati mi sono piaciuti, chi per un motivo chi per un altro e non tutti allo stesso livello. L’unico di cui non mi sono interessato è Mika che non mi è mai piaciuto per nulla e trovo ridicolo chi l’ha paragonato al grandissimo Mercurie!!!!

  • Diano Francesconi

    Ma scherziamo? Confrontate Born to Die e The Truth about love con Unapologetic? Rimango davvero basito D:

    • Sincero

      E che Rihanna ha un fan base grande in questo sito,anche se avesse fatto un cd bruttissimo sarebbe al primo posto,comunque mi piace Unapologetic pero non cé paragone con Born To Die…..

  • Mark R

    That Rihanna Reign Just Won’t Let Up.

  • Rangiku

    Sturatevi le orecchie ed ascoltatevi l’album di P!ink che non sarà l’idolo del momento ma ha fatto senz’altro uno dei migliori album pop degli ultimi anni!