Contrariamente alle aspettative, Alesha Dixon è riuscita ad ottenere un ottimo responso da parte del pubblico britannico con il suo come back single “The Way We Are”.

Up tempo scatenata, infettiva e perfetta per l’estate, tale brano ha tutte le carte in regola per diventare un vero tormentone estivo. L’unico elemento che manca al singolo per diventare un successo è la presenza di un nome importante come interprete, tuttavia sono convinto che con tanta promozione riuscirà a centrare gli obbiettivi minimi per un buon successo in UK.

Al fine di mostrare al pubblico tutte le sfaccettature di quello che sarà il suo quarto album da solista, l’interprete ha premierato un brano molto diverso dal lead single: “Azura”.'40 Principales' Awards 2009 - Photocall

Il brano è una mid tempo pop dal sound fresco, spensierato ed orecchiabile attraverso la quale Alesha riesce a comunicare sensazioni piacevoli e positive all’ascoltatore, il tutto per un forte connubio tra allegria e tranquillità che non potrà lasciarvi indifferenti.

Nel bridge del brano, Alesha si misura anche con un verso rap, dando così l’impressione di essere un’artista poliedrica e capace di fare tutto in ambito musicale.

Fresco e piacevole, il brano ha a mio avviso tutte le carte in regola per conquistare le masse, e sarebbe anch’esso perfetto per essere rilasciato come singolo nel periodo estivo.

Eccovi il file audio, che ne dite?

 

  • Tom

    molto Jessie J ;)

  • Mark Poketrainer

    Questo sarà il suo quarto album da solista.. carina la canzone.. Lei è molto talentuosa, mi ricorda Nicole Scherzinger

  • Non amo molto la voce di Alesha, ma questa canzone è carina!
    Il suo vero capolavoro è Breathe Slow

  • DREW.

    L’ho ascoltata stamattina e mi è piaciuta molto :)