E’ uscito questo venerdì l’ultimo album di Alesha Dixon “Do It For Love”. La cantante in passato è riuscita a piazzare una hit potentissima con la celeberrima “The Boy Does Nothing” ma, nonostante questo pezzo si senta ancora spesso in radio (specialmente qua in Italia), questo successo non si è poi prolungato negli anni.

Ciononostante, quasi fregandosene di queste vendite così basse, Alesha è tornata quest’anno con un album molto bello, un disco che ci ha colpiti molte e che a breve recensiremo così da offrire anche a voi la possibilità di verificare con le vostre orecchie quanto talento abbia l’ex leader delle Mis Teeq.

Ora che il disco è stato rilasciato, la bella artista ha deciso di proporci una performance acustica della title track.alesha

Come sempre, Alesha ha proposto una performance energica e vocalmente impeccabile, dimostrando come voce e carisma siano due doti che proprio non le mancano. Ottima sia l’esecuzione del normale cantato che della parte rap, il tutto per un risultato finale che non tutte le star odierne sarebbero riuscite ad ottenere.

Eccovi la performance, che ne dite?

Eseguita una performance acustica pure per “The Gift”... che dire, lo strumento vocale di questa ragazza è davvero adorabile, ed in questa traccia assume atmosfere davvero incredibili. Eccovi la performance:


 

Ecco il video di “Do It For Love”: