Nonostante tra il pubblico inglese non abbia ottenuto un grande riscontro, personalmente apprezzo la canzone ed il tentativo di fare qualcosa di diverso rispetto alla solita musica che gira in questo periodo. “Drummer Boy” è una uptempo dal beat militaresco che richiede più ascolti per essere compresa a fondo ma che successivamente entra in testa e non ne esce così facilmente.

Ora è arrivato il momento della premere del video che accompagna il pezzo, il quale trainerà la release di “The Entertainer” secondo studio album da solista di Alesha Dixon. Certo non siamo ai livelli di “The Boy Does Nothing” ma ad ogni modo potrebbe fare bene in classifica. Per saperlo dovremo aspettare ancora un pò dato che il singolo verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 5 settembre. Ecco la clip di “Drummer Boy”, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

  • babygirlila

    lA CANZONE mi piace,anch’io apprezzo il fatto che abbia voluto fare qualcosa di diverso ed il risultato nn è male.Il cd precente l’ho gradito davvero tanto,anche se ritengo che lei sia davvero adatta a fare hip gop o rnb poerkè rappa che èp un amore.

  • Felice

    non mi piace questa canzone ne per il ritmo e ne per la traduzione,nn mi comunica un bel niente,a parte ke vuole un nuovo batterista,vuole il bastone e lo vuole sentire più forte,beh rude boy fa seconda rispetto a questa hahahha,preferisco la alexia dixon spensierata di un tempo!!!almeno era simpatica xd

  • beeTeo89

    Bello…Lei fa pure molto beyonce…lo stile e simile…Cmq bella sempre e la canzone è carina

  • Anonimo

    Bello! Lei fa molto Ciara in questo video

  • Gaet

    Lo voglio in HQ!!!!!!!!!!
    Sembra stupendo.