Con il suo precedente album “The Alesha Show” ha veramente fatto il botto, “The Boy Does Nothing” è stato uno dei tormentoni più potenti dell’inverno 2008 e della successiva primavera. Ora Alesha Dixon sta per tornare con un nuovo progetto discografico, il terzo da solista, intitolato “Unleashed”.

Attraverso il suo sito ufficiale la cantante fa sapere che: “Il tempo sta scorrendo velocemente e noi siamo quasi pronti per pubblicare l’album. Sono davvero eccitata e spero lo siate anche voi ragazzi. Il nuovo singolo ‘Drummer Boy’ sarà rilasciato verso la fine di agosto o l’inizio di settembre. Vi terrà aggiornati. Sarò a Los Angeles tra poche settimane per registrare il video con Ray Kay”.

Insomma sembra tutto pronto per questo come back, chissà se riuscirà a ripetere il successo di pezzi come “The Boy Does Nothing”, “Breathe Slow” o “Let’s Get Excited” ?

3 Commenti

  1. Ecco una che ha veramente talento da vendere!!! peccato che nell’album precedente non ha messo in rilievo le sue capacità di rapper/MC come faceva nelle mis-teeq dove spaccava di brutto. Nono vedo l’ora di ascoltarfe il nuovo materiale questa se magna Nicole, Ciara, Cheryl Cole, La Burke etc. in un boccone!!!

    • Si proprio la burke e cheryl si mangia! hai raggione ahah
      Infatti per questo alesha show ha venduto 300.000 copie
      e Overcome della burke 620.000 (e ancora vende)
      e 3 words di cheryl piu di 700.000 mila copie! se non sai le cose non parlare o tanto meno lasciare questi commenti!

  2. Ma xkè è stata inserita nella sezione rnb-soul,quando poi Alesha Dixon è pop?Cmq ottima notizia,ho apprezzato il suo album e apprezzo lei cm persona e quindi sn contenta che ritorni prestissimo sulla scena,inoltre spero tanto che possa bissare il successo che avuto con il precedente singolo/cd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here