Dopo aver appreso della re-union delle vecchie Sugababes, già pronte per tornare nel musicbiz, ecco arrivare anche la notizia di una probabile re-union di un altro gruppo femminile britannico che ha segnato la storia, le Mis-teeq! A confermare questa intenzione ci ha pensato Alesha Dixon, attualmente giudice di Britain’s Got Talent.

Ecco cosa ha dichiarato Alesha: “Ne stiamo parlando ed avremo un incontro. Sarei molto felice di tornare in studio per un anno con le ragazze e lavorare ad un nuovo progetto. Sarei onorata ed esaltata se accadesse. È passato molto tempo, tuttavia nessun gruppo femminile è riuscito a colmare il vuoto lasciato dalle Mis-Teeq, ed è preoccupante considerando che abbiamo aperto la porta alle nuove generazioni”.

Le Mis-Teeq hanno firmato una hit R&B internazionale fortissima, dal titolo “Scandalous”, ma hanno ottenuto ottimi successi Europei anche con i singoli “All I Want”, “Roll On”, “One Night Stand”. Quasi tutti i loro singoli sono entrati in Top10 UK.

Effettivamente Alesha ha ragione, i vari nuovi girlgroup sono molto diversi dalle Mis-Teeq, e speriamo che questa reunion possa riportarle in carreggiata. Le loro carriere da soliste non sono mai partite, a parte quella di Alesha, che sembrava promettere bene ma poi si è rivelata fallimentare al secondo album.

11 Commenti

  1. Si infatti..io delle Miss-Teeq conosco solo la bellissima “Scandalous” che hoanche amato all’infinito,ma di tutto il resto della loro “brillante” carriera non conoscevo altro.di Alesha Dixon conosco la molto carina “The boys does nothing”,ma anche in questo caso mi fermo lì,e non sapevo era un’ex Miss-Teeq…il loro ego è abbastanza smisurato mi sembra..se parliamo di band femminili oltremanica,penso alle leggende Spice Girls,alle loro rivali-cloni All Saints e alle redivive Sugababes…il resto delle female-band è di serie B se paragonate a questi tre gruppi….di vuoti da colmare,forse c’è solo il suo cervello…

  2. io sarei felicissimo, ho consumato letteralemente il loro 2 album, e Alesha era la mia preferita hai tempi, piena di talento com’è sia come rapper che come cantante… io ci spero davvero!

  3. Nn vorrei spegnere tutto quest’entusiasmo, ma a me tutti questi gruppi (vedi le Spice) che tornano insieme soltanto perché da sole nn se le fila + nessuno fanno un po’ tristezza!! Insomma nn dovrebbero essere questi i buoni presupposti x una reunion secondo me..

    • PS: Poi aaah Alesha DixAn NN SITE MICA le Destiny’s o le TLC!!! “Nessun gruppo è riuscito a colmare il vuoto.. Abbiamo aperto la porta!” Ma vedi di volare basso e fatti un bagno d’umiltà!! Io ricordo solo ‘Scandalous’, sì bella canzone e poi..!? Più nn servono a nulla e più si credono..è una legge dell natura nn c’è niente da fare!!

      • Insomma, sul concetto di OTTIMA musica avrei qualcosa da ridire. Buoni livelli ok, ma ottima??Per il resto concordo in tutto con RockaBilly, manco fossero le Destiny’s del Regno unito. Chi le conosce fuori da lì??Ok, TUTTI mia nonna compresa conoscono Scandalous ma di loro chi si ricorda????Di certo non sono un gruppo femminile che ha segnato la musica, quanto meno al di fuori del Regno unito. Sui gusti personali non discuto. Le cose fatte solo per scopi di notorietà tendenzialmente non si rivelano mai (o quasi) grandi cose. Le All Saints insegnano, per citarne alcune.

  4. Ed eccociiiiiiiiiiii, altre che da sole non sono nessuno (o quasi) che CASUALMENTE quando non sanno più dove sbattere la testa dopo anni ritornano. Alesha è riuscita a fare qualcosa con il secondo album (mediocre) ma il primo ed il terzo fiasco totale. Le altre non si sa nemmeno chi siano. Magari ne uscirà buona musica ma personalmente odio le reunion di “comodo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here